“Favoloso”

Al n.7 in classifica su 18 Ristoranti a Messonghi
Cucina: Greca, Mediterranea
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location davvero tipica è bella, personale molto molto eccellente grazie al nostro Gerry che ci ha consigliato qualche specialità e ci ha davvero trattato come se fossimo amici da anni! Cucina eccellente
È davvero molto saporita

Consiglio vivamente a chi si trova in vacanza qui di passare al vine garden
Per assaporare la vera cucina greca

Data della visita: agosto 2017

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato sotto il pergolato esterno fresco e ventilato. La cameriera è stata molto gentile ci ha illustrato e consigliato i piatti del giorno.Il menù offre un'ampia scelta di piatti locali e greci. Abbiamo preso due antipasti e due portate principali, acqua,vino e ci sono stati offerti due assaggi di dolce per 35€. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 26 giugno 2017

Ristorante ottimo, grande varietà di piatti nel menù (oltre i piatti tipici) e tutti veramente eccellenti. Il posto è molto carino e accogliente, il personale gentile ed il servizio ottimo e veloce. Rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio a tutti!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 25 giugno 2017

Favoloso, N° 1 di Corfù.
Tutto davvero buono e location molto carina.
Dimitri è gentilissimo e il servizio è ottimo e veloce.
Tiropitakia eccezionale, come tutto il resto del menu.
Eravamo in 6 e ogni cosa che abbiamo ordinato era buonissima.
Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2017
Recensito 2 agosto 2016

Il titolo potrebbe sembrare un errore, ma in realtà vuole solo rappresentare un ristorante che con la sua aria da trattoria, i tavoli incorniciati dalla vite che dà il nome al posto e la semplicità, nel senso buono, dell'offerta, crea un mix di elementi che per un istante ricordano che si è in Grecia, cosa che Messonghi con il suo standard "uguale a mille altri posti nel mondo" in altri più frequenti casi fa un po' dimenticare.
Intenzionato a evitare ogni offerta del menù replicata in ogni altro posto e quindi i tipici 4 piatti locali che ovunque vengono offerti al turista, mi lascio consigliare dalle due ragazze che gestiscono i tavoli (due incredibili ragazze che riescono a correre da un tavolo all'altro senza mai perdere un sorriso e una gentilezza che da soli varrebbero la cena perché tutt'altro che frequenti in zona) e così accetto quello che per me è un vero azzardo: cozze con la feta, una cosa che per un italiano amante del pesce fa venire i brividi solo a sentirlo e invece scopro una vera prelibatezza.
Passo a un semplice pesce alla griglia che come ogni piatto "semplice" è a rischio errori più di quelli pieni di ingredienti e anche in questo caso invece ricevo esattamente ciò che uno desidera quando associa i termini "pesce" e "griglia" con in più la felice sorpresa dell'accompagnamento di altrettanto ottimamente cotte patate finalmente al forno e non le solite, onnipresenti, ossessive, patatine fritte che a Messonghi servono ovunque e con qualsiasi cosa.
Ulteriore nota di merito per noi italiani: quando chiedete l'espresso, quello che arriva è la cosa più vicina a quello che noi intendiamo quando diciamo "Espresso" che possiate trovare in zona.
E non fate i soliti italiani, lasciate la mancia a due ragazze così brave!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Vine Garden Hotel Roulis Messonghi hanno visto anche

Conosci Vine Garden Hotel Roulis Messonghi? Condividi la tua esperienza!