“Fantastico”

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018

Assolutamente consigliato!
qualità del cibo ottimo, pesce freschissimo, porzioni abbondanti e prezzi corretti.
parlano perfettamente inglese e se la cavano molto bene con l'italiano, personale gentilissimo e molto attento alle esigenze del personale.
ANDATECI, NON RIMARRETE DELUSI IN ALCUN MODO!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ve lo consiglio......ottima la frittura di calamari e il sofrido...un piatto tipico!!!! Molto cortese la proprietaria.....e il locale è sulla spiaggia!

Recensito 23 agosto 2018

Quando uno viene in Grecia, è questo quello che si aspetta di trovare, un buon ristorante di pesce, ma nella fattispecie anche di carne, direttamente sulla spiaggia a pochi metri dal mare. Tutti gentilissimi, la signora parlicchia italiano e questo rende le cose più facili, noi abbiamo mangiato pesce e ci siamo trovati benissimo, anche per il prezzo tanto che, in una settimana ci siamo stati tre volte, due a cena e una a pranzo. Per la cena è meglio prenotare.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa taverna in base alle recensioni e siamo stati più che soddisfatti. La proprietaria è super gentile, mastica un po’ di italiano. Cucina buona e veloce lo consiglio

Recensito 26 giugno 2018

Ottima posizione, direttamente sulla spiaggia. Cibo ottimo! Sia carne che pesce. Sicuramente consigliato.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Bacchus Restaurant hanno visto anche

Messonghi, Corfù

Conosci Bacchus Restaurant? Condividi la tua esperienza!