“🔝”

Al n.5 in classifica su 39 Ristoranti a Orient Bay
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo squisito con porzioni abbondanti . Personale cortese E disponibile . Prezzi medi rispetto al solito standard

Recensito 28 aprile 2017

Questo piccolo ristorante posto nella piazzetta di Orient Village offre una varia quantità di piatti originali ed ottimamente preparati e presentati. Ottima anche la carta dei vini.

Recensito 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Su otto giorni di vacanza a orient bay siamo stati a mangiare in questo locale quattro volte. All'interno della piazzetta con sei ristoranti, Le piment la fa da padrone... sempre pieno a differenza degli altri..! La cucina è una fusione tra francese e italiana! I piatti sono abbondanti e si possono considerare piatti unici.. il concetto di primo e secondo non esiste a Saint Martin ( ho ordinato una sera pasta e filetto di manzo e la cameriera è rimasta basita). La pasta era al dente e gustosa , anche se indietro di sale. I secondi, sia di carne che pesce, sempre ottimi e accompagnati da pasticcio di patate e insalata. Punto un po' negativo la pizza, ma questo è un problema di tutte le isole dei Caraibi..la pasta non lievita e rimane molto pesante. Dolci nella norma. Servizio veloce e molto cortese! Nota di merito alla responsabile... sa fare il suo mestiere.. gentile e disponibile.

Recensito 18 agosto 2016

Sono stato a mangiare in questo ristorante viste le recensioni positive su Tripadvisor.
Il locale è carino. Il personale è molto gentile e cortese e da tutte le spiegazioni alle domande che vengono poste sui loro piatti.
Il cibo è fresco, di buona qualità e corrisponde esattamente a quanto viene ordinato.
Lo consiglio a chi vuole avere una cena informale ma con prodotti freschi, preparati bene e senza spendere troppo. Non è un ristorante economico ma neanche caro. I prezzi dei ristoranti della "piazzetta" sono (dollaro più, dollaro meno) abbastanza allineati tra di loro.
Un antipasto molto abbondante (Piment plate), una bistecca grande, una insalata, due birre ed una acqua S. Pellegrino: 62 euro (alla fine il titolare del ristorante ha offerto due rum della casa)

Recensito 23 marzo 2016

Molto gettonato ad Orient Bay ma secondo il mio parere un pò sopravvalutato. Certo che per cenare qui bisogna prenotare oppure avere molta pazienza. Il cibo un pò troppo elaborato per i miei gusti con molte salse che spesso nascondono il vero sapore dei piatti. Personale gradevole.

Gli utenti che hanno visto Le Piment hanno visto anche

Simpson Bay, Sint Maarten

Conosci Le Piment? Condividi la tua esperienza!