Recensito 28 aprile 2017

Ottimo piccolo hotel a due passi dalla spiaggia di Orient Bay, una delle più belle dell'isola. Le camere sono disposte in piccole casette immerse in un bel parco tropicale e sono molto spaziose e dotate di ogni confort, compresa una piccola cucina. Letto immenso e comodissimo con una bella zanzariera. Noi siamo andati in Aprile e di zanzare neanche l'ombra! Ottima colazione con dolce, salato e frutta. Personale gentile e disponibile. L'hotel mette a disposizione dei clienti ben 5 strutture balneari tra cui scegliere, tutte comprese nel prezzo: noi abbiamo scelto Coco Beach e non abbiamo sbagliato! Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

auguro a tutti di vivere un soggiorno in questo posto magico, immerso nel verde, pulitissimo e ordinato. le unita' abitative/villette sono in tipico stile caraibico, l'auto e' necessaria per girare l'isola. le spiaggie sono tutte servite e bellissime..
abbiamo fatto una gita in giornata a st barth, merita di essere vista se si puo'.
voto a la plantation? 10

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2016

Viaggio in coppia 15 giorni a novembre 2016. Abbiamo cercato tanto in fase di prenotazione e questa struttura ci era sembrata ottima per qualità/prezzo: non ci ha deluso. Un bel complesso di bungalow immerso nella natura, le stanze sono molto comode, ampie, ognuna con il proprio cucinino. Il personale è molto gentile, disponibile e accogliente. Buona la colazione, ripetitiva ma c'è tutto quel che serve per cominciare la giornata. Pulizie: in generale buone. Credo che non ci fosse una persona fissa dedicata alla nostra stanza perchè qualche volta la pulizia non è stata accurata.
Orient Bay è un'ottimo punto di partenza per visitare l'isola (assolutamente consigliato il noleggio di un auto). Se non si ha voglia di uscire, le spiagge di Orient Bay sono ben attrezzate. "La Plantation" non si affaccia direttamente sulla spiaggia, tuttavia è convenzionata con diverse strutture. In 15 giorni abbiamo girato bene tutta l'isola, verificando anche altre strutture e posizioni. Sinceramente se dovessimo tornare sceglieremmo nuovamente "La Plantation".

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2016

Siamo stati 4 giorni presso una casetta del complesso La Plantation.
Location carina, comoda per il mare avendo convezioni con diverse spiaggia a pochi passi si può cambiare ogni giorno. Per girare un minimo bisogna però avere una macchina altrimenti a piedi si possono raggiungere alcune spiagge e una piazzetta con qualche ristorante, le città sono lontane.
Al Cafe la Plantation Colazione base nello spazio del ristorante sulla piscina, molto suggestivo.
Una nota di merito alla cena, qualità del cibo, pesce, ottima e fantasia dei piatti. Meno fantasia nella variazione del menù ma personale molto cordiale, il nuovo barista fa dei mojiti molto interessanti!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel tipico caraibico, immerso nella natura con spiagge splendide !!! Hotel colorato in pieno stile caraibico, mono locali colorati con terrazzo privato vicinissimo al mare !!! Consiglio di noleggiare auto per esplorare l'isola....!!!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia