Recensito il 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

auguro a tutti di vivere un soggiorno in questo posto magico, immerso nel verde, pulitissimo e ordinato. le unita' abitative/villette sono in tipico stile caraibico, l'auto e' necessaria per girare l'isola. le spiaggie sono tutte servite e bellissime..
abbiamo fatto una gita in giornata a st barth, merita di essere vista se si puo'.
voto a la plantation? 10

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 5 dicembre 2016

Viaggio in coppia 15 giorni a novembre 2016. Abbiamo cercato tanto in fase di prenotazione e questa struttura ci era sembrata ottima per qualità/prezzo: non ci ha deluso. Un bel complesso di bungalow immerso nella natura, le stanze sono molto comode, ampie, ognuna con il proprio cucinino. Il personale è molto gentile, disponibile e accogliente. Buona la colazione, ripetitiva ma c'è tutto quel che serve per cominciare la giornata. Pulizie: in generale buone. Credo che non ci fosse una persona fissa dedicata alla nostra stanza perchè qualche volta la pulizia non è stata accurata.
Orient Bay è un'ottimo punto di partenza per visitare l'isola (assolutamente consigliato il noleggio di un auto). Se non si ha voglia di uscire, le spiagge di Orient Bay sono ben attrezzate. "La Plantation" non si affaccia direttamente sulla spiaggia, tuttavia è convenzionata con diverse strutture. In 15 giorni abbiamo girato bene tutta l'isola, verificando anche altre strutture e posizioni. Sinceramente se dovessimo tornare sceglieremmo nuovamente "La Plantation".

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2016

Siamo stati 4 giorni presso una casetta del complesso La Plantation.
Location carina, comoda per il mare avendo convezioni con diverse spiaggia a pochi passi si può cambiare ogni giorno. Per girare un minimo bisogna però avere una macchina altrimenti a piedi si possono raggiungere alcune spiagge e una piazzetta con qualche ristorante, le città sono lontane.
Al Cafe la Plantation Colazione base nello spazio del ristorante sulla piscina, molto suggestivo.
Una nota di merito alla cena, qualità del cibo, pesce, ottima e fantasia dei piatti. Meno fantasia nella variazione del menù ma personale molto cordiale, il nuovo barista fa dei mojiti molto interessanti!

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel tipico caraibico, immerso nella natura con spiagge splendide !!! Hotel colorato in pieno stile caraibico, mono locali colorati con terrazzo privato vicinissimo al mare !!! Consiglio di noleggiare auto per esplorare l'isola....!!!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 22 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Premesso il fatto che a St marteen le sistemazioni alberghiere sono molto care, la Plantation è sicuramente una buona soluzione! Questo insieme ad altri hotel, ville e appartamenti si trovano all'interno di un'area video sorvegliata con personale di security 24 ore su 24. Zona tranquilla a due passi dalla movimentata spiaggia di orient bay, spiaggia bianca e bellissima forse un po (tanto) turistica. Le camere e le suites sono molto belle e pulite, la wi fi prende abbastanza soprattutto nelle camere vicino la reception, prodotti di cortesia per il bagno di buona qualità, buona anche la colazione, assolutamente ripetitiva ma sufficiente! Nello stesso complesso vicino la spiaggia ci sono anche qualche negozio e ristorante. Ristoranti di ottima qualità, la Table d'Antoine in primis. Se dovessi tornare a St Marteen nella parte francese tornerei sicuramente alla Plantation!

Data del soggiorno: gennaio 2016