“Semplice ma nulla manca”
Recensione di Hotel La Plantation

Hotel La Plantation
Classificato al n.5 di 8 hotel a Orient Bay
Recensito 2 giugno 2016

Siamo stati 4 giorni presso una casetta del complesso La Plantation.
Location carina, comoda per il mare avendo convezioni con diverse spiaggia a pochi passi si può cambiare ogni giorno. Per girare un minimo bisogna però avere una macchina altrimenti a piedi si possono raggiungere alcune spiagge e una piazzetta con qualche ristorante, le città sono lontane.
Al Cafe la Plantation Colazione base nello spazio del ristorante sulla piscina, molto suggestivo.
Una nota di merito alla cena, qualità del cibo, pesce, ottima e fantasia dei piatti. Meno fantasia nella variazione del menù ma personale molto cordiale, il nuovo barista fa dei mojiti molto interessanti!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel tipico caraibico, immerso nella natura con spiagge splendide !!! Hotel colorato in pieno stile caraibico, mono locali colorati con terrazzo privato vicinissimo al mare !!! Consiglio di noleggiare auto per esplorare l'isola....!!!!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Premesso il fatto che a St marteen le sistemazioni alberghiere sono molto care, la Plantation è sicuramente una buona soluzione! Questo insieme ad altri hotel, ville e appartamenti si trovano all'interno di un'area video sorvegliata con personale di security 24 ore su 24. Zona tranquilla a due passi dalla movimentata spiaggia di orient bay, spiaggia bianca e bellissima forse un po (tanto) turistica. Le camere e le suites sono molto belle e pulite, la wi fi prende abbastanza soprattutto nelle camere vicino la reception, prodotti di cortesia per il bagno di buona qualità, buona anche la colazione, assolutamente ripetitiva ma sufficiente! Nello stesso complesso vicino la spiaggia ci sono anche qualche negozio e ristorante. Ristoranti di ottima qualità, la Table d'Antoine in primis. Se dovessi tornare a St Marteen nella parte francese tornerei sicuramente alla Plantation!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2015

Ho soggiornato da poco in questo hotel e sono stata bene, pur non avendo grandi pretese. L'hotel a mio avviso è un po' datato e, comunque, dispone di stanze di vario tipo...alcune sono più vecchie, altre invece sono state ristrutturate recentemente. La pulizia a volte lasciava un po' a desiderare, ma non sono mai mancati teli ed asciugamani nel bagno. Non ho amato per niente invece la zanzariera rossa sopra al letto, che mi dava un senso di soffocamento... La hall invece è molto carina, tutta tinta d'azzurro ed in stile coloniale; è l'unica dove il wifi prende, nelle stanze invece non se ne parla ( a volte però si riusciva solo a ricevere!). La colazione è ottima e abbondante, seppur ripetitiva, ma ha avuto sempre tante cose fresche di giornata. La Plantation si trova nella parte francese dell'isola e, con una macchina presa a noleggio, si girano tranquillamente tutte le spiagge di St. Marteen. Quella dell'hotel è a cinque minuti a piedi ma è molto bella, Coco Beach in particolare (seppure vi siano alghe che non vengono mai pulite). Il personale è stato sempre gentile, disponibile e sorridente. Consiglio sicuramente la struttura, tenendo presente il buon rapporto qualità-prezzo e ricordando che si è alle Antille...

Consiglio sulle camere: Quelle superior, nella zona alta del residence, sono sicuramente più nuove e tenute meglio
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 agosto 2015

Ho soggiornato in questo hotel a luglio 2015. Mi è piaciuto molto e sono stata veramente bene, facevo solo colazione in hotel , buona abbondante anche se molto ripetitiva. Tutto lo staff è gentile e disponibile a fornire informazioni di tutti i tipi.
Lo consiglio a tutti !

Consiglio sulle camere: Io ho soggiornato nelle stanze " studio" . Ottime e spaziose
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Scrivo la recensione mentre sono ancora qui'...hotel nell'insieme grazioso nelle aree comuni, un po' meno nelle camere equiparabili ad un tre stelle. Colazione ottima con prodotti freschi e posizione buona sull isola lo rendono consigliabile. Ovvio è da considerare anche il buon rapporto qualità prezzo.Staff nella norma...

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un ottimo periodo in questa isola! Anche l'hotel è ok. Non nuovissimo anche se ristrutturato, ampi spazi anche nelle camere, colazione discreta. Posizione ottima, non in
Prima fila, meglio così il vento non dava fastidio. Pulizia all'esterno ok, in camera qualche pecca. Purtroppo il wifi in camera quasi inesistente!! Orient bay si è rivelata la zona migliore dove soggiornare.

Ha soggiornato a: Gennaio 2015
A 7,6 km
Horizon View Beach Hotel
Horizon View Beach Hotel
N. 7 di 12 a Philipsburg

Conosci Hotel La Plantation? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Plantation

Indirizzo: C5 Parc de La Baie Orientale, Orient Bay 97150, St Martin / St Maarten
Regione: Caraibi > St Martin / St Maarten > Saint-Martin > Orient Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 8 hotel in Orient Bay
Fascia prezzo: 134 € - 319 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Plantation 4*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Plantation. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Plantation Mauritius
Club Med La Plantation d Albion Mauritius