Recensito il 21 marzo 2015 da dispositivo mobile

Scrivo la recensione mentre sono ancora qui'...hotel nell'insieme grazioso nelle aree comuni, un po' meno nelle camere equiparabili ad un tre stelle. Colazione ottima con prodotti freschi e posizione buona sull isola lo rendono consigliabile. Ovvio è da considerare anche il buon rapporto qualità prezzo.Staff nella norma...

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un ottimo periodo in questa isola! Anche l'hotel è ok. Non nuovissimo anche se ristrutturato, ampi spazi anche nelle camere, colazione discreta. Posizione ottima, non in
Prima fila, meglio così il vento non dava fastidio. Pulizia all'esterno ok, in camera qualche pecca. Purtroppo il wifi in camera quasi inesistente!! Orient bay si è rivelata la zona migliore dove soggiornare.

Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito il 8 gennaio 2015

Siamo stati a Saint Martin, nella parte francese dell'isola, dopo aver concluso il combinato New York ed Anguilla.
La scelta di questo hotel è stata davvero valida: posizionato ad Orient Bay, nella zona più chic dell'isola, è inserito in un contesto naturalistico davvero suggestivo, formato da alberi secolari, in cui si possono notare diverse specie di uccelli e da cui prende il nome.
La camera assegnata era una junior suite, davvero bella e funzionale; veniva pulita tutti i giorni.
Compresa nella camera vi era anche la colazione, abbondante, servita nel ristorante intorno alla piscina.
Frequentato prevalentemente da francesi, l'hotel è convenzionato con 5 spiagge attrezzate, posizionate sulla Orient Beach; spiaggia molto lunga, affollata, purtroppo ricca di alghe; 4 di questi lidi sono super affollati di turisti, quello scelto da noi, il Coco Beach, era quello che permetteva di avere maggior spazio tra i diversi lettini, anche se il personale non era proprio gentilissimo.
Tutto lo staff dell'hotel, invece, è davvero valido e sempre disponibile.
L'isola offre diverse spiagge, per cui consiglio di affittare l'auto e girarla tranquillamente. Da non perdere Maho Beach a Sint Marteen, nella parte olandese dell'isola, e una cena all'Hard Rock Cafè, sempre di Sint Marteen.

Consiglio sulle camere: junior suite
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2014

Il resort si sviluppa tra le palme, con piscina e ampi porticati adibiti a zona colazione e ristorante serale. Tutto intorno su diversi livelli di altitudine i clienti sono sistemati in ampie camere o suite dislocate su casette ad un piano costruite in legno, molto pulite e dotate di aria condizionata. Noi abbiamo ricevuto un upgrade, la struttura non era piena e ci hanno sistemato in una suite da 110 metri quadrati con cucina, soggiorno, camera da letto, bagno e ampia veranda con vista mare. Ovunque wifi gratuito.Colazione abbondante, anche se ripetitiva. Il ristorante, come in tutta l'isola, è molto caro e quindi ci siamo andati una sera solamente. In media per cenare ci vogliono almeno 80 euro. A pranzo spesa nei negozi dell'orient village. La spiaggia, la migliore di tutta l'isola di Saint Marten si trova a circa 200 metri. Grazie alla convezione del resort, si poteva andare in tutte le strutture organizzate gratuitamente, semplicemente mostrando la tessera dell'hotel; un comodità, considerando che una giornata cosa almeno 20 dollari a coppia con lettini ed ombrellone. Soggiorno tra fine ottobre e inizio novembre, i prezzi sono ragionevoli, anche in considerazione degli elevati prezzi in generale dei servizi di Saint Marten.
Per chiunque visita l'isola, una sistemazione sicuramente consigliata.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2014

Abbiamo organizzato questa vacanza fuori dale rotte tradizionali dei turisti italiani e St Martin è stata una piacevole conferma. La struttura è un ex 5 stelle ora 4 stele e si trova in una posizione incantevole Orient Bay. Le stanze sono in residence villa ed ogni villa è divisa in tre suite. Noi avevamo lo Studio che è una suite di circa 30m2 con anche angolo cottura e ampio terrazzo con vista baia. Orient Bay è la spiaggia bianchissima che è a circa 300 mt dall'hotel e compreso nel prezzo avevamo anche ombrellone e 2 lettini a scelta su 4 strutture dotate di ogni confort. il wifi è abbastanza diffuso anche se non proprio stabile. La cucina è francese con inflessioni americane (pieno di turisti USA) ma un pò distante dai nostril gusti italiani e meditteranei. Gentilezza e ospitalità ci hanno sempre accompagnati e torneremo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia