“vacanze top relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Studio apartment

giulio895
Provincia di Como, Italia
“vacanze top relax”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

io e mia moglie abbiamo trascorso le ns. vacanze ospiti di Maja e Toni nella loro splendida casa. I proprietari si sono rivelati molto accoglienti, accomodanti, professionali, sempre presenti ma mai invadenti. Questa situazione, complice anche della bellezza dei luoghi, ci ha permesso di trascorrere un buon periodo di vacanza in assoluto relax e tranquillità. In particolare vorrei sottolineare la totale disponibilità e generosità del caro Toni che veramente si è prestato in mille modi a soddisfare qualsiasi nostra richiesta.(tra l'altro parla correttamente la nostra lingua). Veramente belle vacanze, ci torneremo sicuramente il prossimo anno.

Ho viaggiato con: Compagno/a