“Fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Irene3656
Lago di Garda, Italia
“Fantastico”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Siamo arrivati senza grande aspettativa, per via del costo del soggiorno molto conveniente; invece è tutto come speravamo per passare una bella vacanza, anche di più. Casa pulita, ben attrezzata.Ubicazione perfetta, a 2 passi dal mare. Inoltre le fermate di autobus sono sotto casa. Ne abbiamo preso uno, una sera, la linea 32, per andare a Opatij. Abbiamo apprezzato le piccole attenzione dei proprietari che fanno la differenza.Vino croato di benvenuto in omaggio, cioccolatini, saponette in dotazione. L'unica cosa da ridire forse sono le fotografie che fanno pensare ad una struttura molto più ampia di quanto lo è in realtà. A parte questo, è tutto perfetto. Ringraziamo Kristina e suo marito per la loro gentilezza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: L'ubicazione e il terrazzino
Aspetti meno apprezzati: La coperta troppo pesante.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
43 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.