“Ja”
Recensione di Pizzeria Lauben

Pizzeria Lauben
Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Neumarkt
Opzioni: Da asporto
Descrizione: La Pizzeria Lauben è situata sotto i portici in via Hofer 45 a Egna in provincia di Bolzano. La cucina propone ottime pizze cotte nel forno a legna. La chiusura settimanale è il mercoledì, vi aspettiamo!
Recensito 29 maggio 2019

Preziosa Pizzeria per i miei pranzi di lavoro. Ci sono le classiche pizze della tradizione italiana, ma si può trovare anche qualcosa di stagionale e gustoso. Il servizio è familiare . I prezzi sono corretti. Ja.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 18 febbraio 2019

La location è un po' scomoda e nascosta se non la conosci (2). Il locale tranquillo ma un po' datato come lay out (2). Il servizio nella norma (3). Il cestino del pane praticamente inesistente (2). Pizza nella norma (3) e Insalata greca anche (3). Conto con il corretto rapporto qualità-prezzo (3). Media 2.5.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qua a ridosso del capodanno, il locale era mezzo pieno, o mezzo vuoto, ma comunque abbiamo preso due pizze, dai nomi prettamente napoletani, che erano molto buone e ben cotte, il pizzaiolo veniva dalla terra della pizza e quindi non si può sbagliare! Servizio e locale però sarebbero da migliorare un po’, nell’accoglienza per lo meno....

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ciao, se passate a Egna è indubbiamente la migliore pizzeria, sia come qualità che come servizio e carineria.
Noi abitiamo ad Egna da poco e d’ora in poi sarà la ns pizzeria

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il locale non troppo moderno viene compensato da una pizza buonissima!!
Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Lauben hanno visto anche

Cortaccia Sulla Strada Del Vino, Alto Adige

Conosci Pizzeria Lauben? Condividi la tua esperienza!