“Consigliato”

Ristorante Pizzeria Engelkeller
Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Neumarkt
Recensito 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bel locale, arredato in classico stile trentino che scalda l anima appena si varca la porta di ingresso.
Menù vario dai piatti più tradizionali a quelli di mare... ottima e consigliata anche la pizza.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 8 febbraio 2019

Mi sono recata alla Pizzeria Engelkeller che si trova nel Centro di Egna (BZ) difronte alla caserma dei Carabineri, il locale si presenta ben arredato con comodi posti a sedere, locale pulito e curato, personale gentile e disponibile. Preparano sia pizze che menù ristorante, io ho scelto una pizza alla genovese con pesto e pinoli, il tempo di attesa adeguato e l'impasto leggero insomma buona anche se i pinoli erano contati nel senso che li ho contati ed erano 5, pertanto, l'ingrediente presentato nella descrizione del piatto quasi inesistente, per il resto il servizio di buona qualità e tempestivo, ci tornerò e magari sceglierò una pizza diversa.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 5 gennaio 2019

Il ristorante è abbastanza grande, non rumoroso e i tavoli sono ad una discreta distanza
Molto accogliente e caldo l'ambiente. Molto bello il pianoforte a centro stanza.
Servizio cordiale e rapido.
Buona la pizza e i primi.
Prezzo adeguato.
Consigliato

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo locale, personale accogliente e gentile. Abbiamo mangiato delle ottime pizze, dei dolci squisiti e per finire un buon caffè. Ritorneremo sicuramente.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale veramente bello, arredato in modo particolare e con gusto.
Pizza eccellente.
Personale educato e professionale.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Engelkeller hanno visto anche

Cortaccia Sulla Strada Del Vino, Alto Adige

Conosci Ristorante Pizzeria Engelkeller? Condividi la tua esperienza!