Recensito il 10 aprile 2017

Luogo tranquillo ideale per chi vuole rilassarsi e fare escursioni. Posto molto pulito e personale gentile e disponibile... ho soggiornato in quest albergo in vacanza con amici in agosto e lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo albergo per 3 giorni,il personale e' davvero disponibile ed accogliente.Le camere sono ben pulite e dotate di tutti i confort e soprattutto silenziose.Lo staff e' molto attento ed pronto ad ogni esigenza.E' un albergo collocato in un bel posto che e' facilmente raggiungibile.Consiglio a chiunque volesse trascorrere una vacanza in serenita',di soggiornare in questo fantastico albergo.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 28 gennaio 2015

ho soggiornato in questo bellissimo hotel,per 7gg, il posto è carino ed è collocato in una ottima posizione, facilmente raggiungibile. Il personale ospitale e gentile, molto disponibile,accogliente, cerca di risolvere le tue difficoltà. le stanze sono pulitissime e gli igienici impeccabili. Stanze comodissime con tutti i confort.
Lo consiglio vivamente a tutti i turisti che vogliono soggiornare in turchia.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 ottobre 2012

Il posto è carino ed il personale ospitale e gentile, ma si capisce che la direzione non è ancora all'altezza.
Le stanze vengono pulite e sistemate solo su richiesta!!!
Le cene sono buone ma ripetitive e monotone.
Le escursioni sono mirate ai negozi di artigianato dove venderti gli oggetti prodotti, saltando siti storici davvero importanti. Le guide non sono molto professionali. Non traducono in inglese, e nei tempi preferiscono allungare in posti di vendita e non nei posti storico culturali.
Insomma ottimo per il prezzo e la location ma per il resto davvero giù!!

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2012

...ma ha offerto molto! Davvero molto particolare e sembra essere disperso in mezzo alla Cappadocia.abbiamo soggiornato una sola notte, ma è stata proprio una bella sorpresa!
Non sceglietelo per visitare la Cappadocia, perchè davvero molto lontano da Goreme, però sceglietelo se siete di passaggio, ne vale la pena

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici