Casa vacanza -
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Pessimo - basato su 4 recensioni

matteo m
Ferrara, Italia
“State alla larga! Agenzia SVA assente e menefreghista”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vorrei inserire le foto che abbiamo fatto direttamente in loco... in tale maniera ognuno di noi potrà trarre le proprie conclusioni.
Entrata e giardino (zone comuni) fatiscenti e pieni di sporcizia lasciate dagli inquilini proprietari. Cucina apparentemente nuova, top gonfiato dall'acqua, sedie interne arrugginite, tenda mezza staccata ed inutilizzabile. Divano sfondato e ricoperto da telo multicolor in quanto tutto macchiato e maleodorante. Bagno tutto rattoppato (tre tipi diverse di piastrelle) con box doccia rotto, manca una delle porte scorrevoli...al suo posto hanno inserito una tenda; questo da settembre del 2106!!!!
Prima camera da letto sulla destra: letto matrimoniale con materassi appoggiati a due lastre di legno; seconda camera da letto: letto matrimoniale formato da due materassi con vistosa pendenza al centro. In entrambe le camere il meccanismo delle tapparelle risulta rotto, quindi filtra inevitabilmente luce dalle 5:00 del mattino. Due sole ante disponibili nell'unico armadio presente con forte puzzo di muffa. ventole al soffitto praticamente inutili, incredibile abbiamo trovato le uniche tre ventole in tutta italia che non fanno vento!
Unica nota positiva la Sig.ra Nunzia, la referente per le pulizie in loco, la quale pur essendo una persona seria non ha potere decisionale rispetto la struttura. L'agenzia SVA Salento Ville e Appartamenti, chiamati in causa con telefonate e ripetute mail, totalmente assente. Auguro al suo titolare vacanze con relative prese per i fondelli come questa. VERGOGNATEVI!!!!

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Paolo B
“Comoda ma scomoda”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima la posizione davanti al mare. La casa è calda, le pale poste sui lampadari sono del tutto inutili.... non fanno vento. Fuori e impossibile stare e o mangiare a causa delle zanzare; resistono anche ai Zampironi.
Era inpossibile utilizzare la doccia ... usciva acqua maleodorante dal sifone quindi abbiamo spesso utilizzato la doccia esterna.
L'accesso al mare deve essere reso più accessibile i rovi nascondono varie insidie tant'è che ci siamo trovati una serpe davanti la porta di casa.
In ogni caso i posti da vedere sono tanti e le spiagge sono bellissime.

I viaggiatori adorano questi hotel a Porto Cesareo

Steve C
Udine, Italia
“A parte la posizione, da evitare....”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento effettivamente grande e praticamente sulla spiaggia. Le belle notizie si fermano però qui. Il bagno versa in uno stato pietoso. Noi, con bimba al seguito, abbiamo optato per far la doccia fuori, esasperati dal dover continuamente asciugare le perdite. La descrizione sul sito dell'agenzia diceva che il bagno doveva essere rifatto nell'aprile 2015. Dopo le nostre ripetute lamentele questo dettaglio è scomparso. Lo stesso dicasi per una fantomatica lavatrice. Anche qui descrizione sparita (fidatevi). La cucina in foto appare molto meglio delle reali condizioni: il forno a microonde ha fatto il suo tempo. Posate e stoviglie mancano. Dopo 3 giorni noi abbiamo sempre mangiato fuori. Il vialetto di accesso al mare era letteralmente ostruito dai rovi che abbiamo tagliato noi. Dettaglio meno importante, ma pur sempre significativo, la TV al nostro arrivo non funzionava ed abbiamo atteso 3 giorni perché venisse sistemata. Peccato davvero, perché la zona merita (anche se un po' trascurata).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione
Aspetti meno apprezzati: Pulizia è stato della struttura.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
da
12 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.