“Bella vacanza”

Recensione di Casa Morfeo SOLE

casa MORFEO è composta da tre appartamenti:
•APPARTAMENTO SOLE 70mq
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

peppeermy
“Bella vacanza”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso la settimana dal 10 al 17 agosto presso casa morfeo,posto fantastico,immerso nel verde,appartamento confortevole e con un'area attrezzata per bambini. Ideale per famiglie con bimbi e che amano il relax

Data del soggiorno: agosto 2019
Marika F
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una splendida settimana alloggiando nell’appartamenro Luna. Ampio giardino,bellissima veranda con tavolino dove far colazione,pranzare e godersi ottime grigliate grazie ai barbecue messi a disposizione. Che dire non gli manca proprio nulla.

Data del soggiorno: agosto 2018
7 ago 2018
grazie di cuore Maria speriamo di rivedervi presto
Monica B
“Salento”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una bellissima settimana con i cani. Tranquillo, pulito e vicino alle spiagge piu' belle. Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
franlucky
Squinzano, Italia
“Ben organizzati”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura pulita e ben curata.. siamo venuti con il cane e siamo stati benissimo ... consigliato a chi cerca relax e tranquilla a due passi dal mare...

Data del soggiorno: luglio 2016
Davids880
Lecce, Italia
“Eccellente”
Recensito il 12 marzo 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire?!?!
Struttura nuovissima immersa nel verde ideale per chi vuole concedersi un meritato relax.
Pulizia top e tanti servizi a disposizione (cucina, lavanderia, biciclette, posto auto).
Abbiamo avuto anche l'opportunità di poter portare con noi anche il nostro cagnolino.
Il giardino è immenso e molto spesso abbiamo preferito rimanere in villa che andare al mare (anche se a porto cesareo sembra di essere alle maldive)!
I proprietari sono stati disponibilissimi e simpaticissimi. Ci ritorneremo anche più di una volta quest anno...di sicuro!!! Più che consigliata

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a