“Villetta con tutti i comfort immersa nel verde e”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

cispy77
San Severo, Italia
Recensore livello 3
“Villetta con tutti i comfort immersa nel verde e pace ”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena rientrato dopo averci soggiornato 1 settimana, mi ha colpito molto il suo ampio giardino con vari alberi e piante, munito anche di barbecue in pietra comodissimo, lontana dal caos, doppia cucina, terrazzino, ma soprattutto i proprietari gente veramente squisita e molto disponibile, la consiglio a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2016
22 ago 2016
Grazie mille per la vostra recensione, Ciro. Siete sempre i benvenuti !!!
Divasonoi
Firenze, Italia
Recensore livello 1
“Un'isola felice nel caos d'agosto!”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Location ben tenuta e strutturata, consigliata per chi desidera ritrovare la tranquillità dopo una giornata passata nelle spiagge vicinissime ma completamente immerse nel caos di agosto.

Il villino è nella campagna interna di Torre Lapillo, senza traffico perché la strada non ha sfondo ma con una splendida vista del mare.

Grande giardino e dependance attrezzata con seconda cucina e lavanderia, spazi esterni piacevolmente arredati. La casa è fornita di tutti i suppellettili necessari e l'aria condizionata mitiga le calde notti estive, per non parlare della cortesia, attenzione e disponibilità del padrone di casa e di suo genero, insomma consigliatissima, una vera "chicca".

Dotatevi di 3G, nessuna connessione Wi-Fi, ma forse è meglio così per "staccare" la spina per un po''!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Giardino, veranda e terrazzino
Aspetti meno apprezzati: Biancheria non disponibile, ma materassi e cuscini sono ok e tutti dotati di copertura nuova e pulita
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
21 ago 2016
Carissima Daniela, siamo noi a ringraziare voi.. non abbiamo fatto nulla in più di quanto meritavate. Siete state ospiti meravigliosi e siamo felicissimi che le vostre aspettative siano state appagate. Per la prossima stagione abbiamo intenzione di rendere ancora piú confortevole la location : il 3G raggiungerá il nostro villino !! Una buona scusa per tornare a trovarci, vero ? Un affettuoso abbraccio..
Vietri sul Mare, Italia
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Familiari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali. Tripadvisor controlla le recensioni.
4 set 2015
Buongiorno Sig.ra Angela. Grazie mille !! Siamo felici di sapere che porterete con voi un bel ricordo della nostra struttura e di Porto Cesareo! Accogliamo con piacere la vostra osservazione e ne facciamo tesoro : cercheremo di rendere ancora più accogliente il nostro piccolo "angolo di paradiso". Alla prossima ;-)
Fabrizio7
“Perfetta per vacanze in totale relax”
Recensito il 22 maggio 2015 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Cercando su TripAdvisor una location dove poter trascorrere questa estate ho trovato con piacere questo annuncio : è l'alloggio dove ho soggiornato con la famiglia un paio di anni fà. Una location perfetta per chi vuole vivere il Salento : tra Porto Cesareo e Torre Lapillo, comoda da raggiungere, vicina al mare ma distante dalla confusione del litorale. Ottima per chi vuole godersi questa terra meravigliosa in totale relax. L'appartamento è veramente carino ed organizzato : dispone di tutte le comodità per chi ha voglia di vivere come a casa propria! Ricordo con affetto la disponibilità e l'accoglienza dei proprietari : persone veramente a modo.Consigliata.

Data del soggiorno: agosto 2013
Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura
Aspetti più apprezzati: La totale tranquillità della zona dove si trova il villino
Aspetti meno apprezzati: Occorre avere l'automobile per potersi spostare
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
4 set 2015
Buongiorno Sig. Fabrizio. Ricordiamo con piacere il giorno del vostro arrivo e ci fà tanto piacere ricevere una vostra recensione. Laddove desideriate di nuovo visitare la nostra terra sarete sempre i benvenuti presso la nostra struttura. Saluti
;-)