altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di villa a porto cesareo

Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Scarso - basato su 1 recensione

FulviaBol
Bologna, Italia
“Scarsa pulizia”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa con due amiche. Abbiamo volutamente scelto una casa grande, spendendo quindi qualcosa in più, per potere avere ciascuna la sua camera, visto che l'inserzione parlava di tre camere e due bagni. Al nostro arrivo abbiamo constatato con delusione che il bagno era uno solo, ma non abbiamo protestato e ci siamo adattate alla situazione. La casa però è in condizioni di manutenzione a dir poco pietose: le porte non si riescono a chiudere, perché imbarcate e malmesse (comprese quella del bagno e quella di ingresso) e soprattutto la casa ci è stata consegnata veramente sporca. Lo strofinaccio appeso in cucina unto e grigiastro (come se fosse stato usato per mesi), la tovaglietta di plastica bucata e ricoperta da un denso strato di polvere, tutti i pavimenti sporchi, etc etc.
Insomma, la casa potrebbe essere sicuramente gradevole (è vicina al mare, a pochi passi da un supermercato e vicina al centro del paese), se fosse minimamente curata; così com'è non ci tornerei più.

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Porto Cesareo