altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa

ingresso bagno principale
Nella media
ingresso
bagno principale
bagno secondario
soggiorno
cucina con piano cottura e frigorifero
sala pranzo
disimpegno
ingresso camere da letto
camera matrimoniale
camera due letti singoli
veranda coperta
terrazzo colazione
giardino
terrazzo con tavolino per prima colazione
veranda coperta

Marta C
Zurigo, Svizzera
“Casa che consiglierei”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

I padroni sono gentili e disponibili, ci hanno anche provvisto di lenzuola e asciugamani che non erano nella descrizione ufficiale. Veniamo alla casa: lati positivi: la doccia e' secondo me il punto forte: grande, box funzionale, acqua calda e non si bagna in giro! La casa e' tutta molto spaziosa, anche lo scoperto da la possibilita' di fare colazione fuori, o cenare etc... I padroni ci hanno forniti di ogni cosa tipo sapone lavatrice, sapone mani, carta igienica, zampironi e piastrine antizanzare e anche bevande di benvenuto! comodo x non dover comprare proprio tutto!
Lati negativi: pensavamo la casa fosse piu' centrale, si la distanza dai negozi non e' tanta (400m), ma non ci sono marciapiedi che si possano usare, e la strada e' trafficatissima e vanno veloci, quindi arrivare in centro era sempre una roulette russa. Se avete i passeggini dovrete fare miracoli e armarvi di pazienza, tanta. Frigo e fornelli non sono dei piu' nuovi, il pentolame anche, dimenticate le padelle (ma di piatti, tazze e bicchieri ce n'e' anche troppi). Attenzione: nella descrizione della casa e' elencato il WiFi, ma NON c'e'. La stagione e' stata mmolto calda, e non essendoci nemmeno l'AC, noi abbiamo sofferto il caldo, soprattutto la notte.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: spaziosa
Aspetti meno apprezzati: caldo, niente padelle (tranne una arrugginita che non considero)
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
;