“favoloso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Sala con angolo cottura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Antonino
“favoloso”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento stupendo comodo ai servizi e a pochi passi dal mare. in pieno centro storico .
consigliato per famiglie e coppie......Appartamento silenzioso e nello stesso tempo vicino lidi e locali notturni per chi piace divertirsi.....

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
franco985
Provincia di Modena, Italia
“appartamento meraviglioso”
Recensito il 14 febbraio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

cosa dire, siamo stati in un posto meraviglioso gente accogliente mangiare ottimo e posto fantastico.
Appartamento molto carino di nuova ristrutturazione con tutti i confort che un turista cerca. posizione nel centro del paese a dir poco favoloso

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini