“SUPER VACANZA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

San Giovanni in Persiceto, Italia
“SUPER VACANZA”
Recensito il 13 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa era semplicemente perfetta per le nostre esigenze, grande, arreddata bene, completa di tutto!!! Un po' fuori dal centro, comodamente raggiungibile in macchina in 5 minuti. La proprietaria è gentilissima e disponibilissima.

Data del soggiorno: agosto 2019
Salvatore
Peschiera Borromeo, Italia
Recensore livello 5
“Rilassante”
Recensito il 25 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Allora la casa è molto bella, completa di tutto fresca e spaziosa. All'arrivo trovata pulitissima.
Ampio spazio esterno dove parcheggiare la macchina, mangiare e rilassarsi. Location estremament3 tranquilla e silenziosa. Unica 'pecca' è fuori dal Centro e lontana dalle spiagge più famose. Serve sempre la macchina. Ma non è un grosso problema. Ah dimenticavo nell'annuncio c'era il wifi che invece non abbiamo trovato. Probabilmente una svista.

Data del soggiorno: luglio 2019
Filippo T
“Ottimo soggiorno a due passi dal mare.”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Villa Mary è una casa di recente ristrutturazione, con soggiorno, angolo cottura, due stanze, bagno e ampio spazio esterno con doccia e patio dove poter pranzare all'aperto. Mobili e finiture sono nuovi e di ottimo gusto. Lo spazio esterno consente di sistemare l'auto in un cortile privato con cancello, cosa che permette di avere molta privacy. La villa è in una zona tranquilla a due passi dalla spiaggia di Torre Squillace, che può essere raggiunta a piedi in pochi minuti. Posizione e qualità di Villa Mary sono quindi ottimali per chi ha voglia di una vacanza tranquilla con tutte le comodità. La padrona di casa, Rossana, è estremamente gentile e disponibile, cosa che ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole. Siamo stati molto contenti della nostra scelta e lo consigliamo vivamente.

Vacation7
“Relax e mare”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Non è la prima volta che veniamo in Puglia ma la prima a porto cesareo.
Ci siamo trovati bene come sistemazione unica pecca essendo in 6 tra cui 2 ragazze che hanno dormito x 15 gg su un divano letto che nn va bene x lunghi peruodi. Per il resto la casa é comoda e il mare più vicino anche a piedi è quello di Torre squillace.

Roberto P
Vicenza, Italia
Recensore livello 2
“La strea”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento ben tenuto buona posizione vicina a diverse spiagge zona un po' depressa, disponibile la propretaria

laura i
Landriano, Italia
Recensore livello 2
“Villa Mary - total relax”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Bellissima casa per le vacanze, spaziosa ben tenuta e pulita. Spazio esterno molto funzionale con posto macchina interno comodissimo. Se dovessimo ritornare in Salento sarà il nostro primo contatto. La signora Rossana deliziosa. Le spiagge più belle si raggiungono in pochi minuti di macchina, per gli amanti della natura una passeggiata sulla penisola della strea sarà una scoperta meravigliosa.

Data del soggiorno: luglio 2018
Silvio M
“Vacanze splendide”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento splendido,pulito e spazioso. La proprietaria gentilissima e deliziosa.Quando torneremo in Puglia alloggeremo sicuramente li

Data del soggiorno: giugno 2018