“La strea”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Roberto P
Vicenza, Italia
“La strea”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento ben tenuto buona posizione vicina a diverse spiagge zona un po' depressa, disponibile la propretaria

Data del soggiorno: agosto 2018
laura i
Landriano, Italia
“Villa Mary - total relax”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Bellissima casa per le vacanze, spaziosa ben tenuta e pulita. Spazio esterno molto funzionale con posto macchina interno comodissimo. Se dovessimo ritornare in Salento sarà il nostro primo contatto. La signora Rossana deliziosa. Le spiagge più belle si raggiungono in pochi minuti di macchina, per gli amanti della natura una passeggiata sulla penisola della strea sarà una scoperta meravigliosa.

Data del soggiorno: luglio 2018
Silvio M
“Vacanze splendide”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento splendido,pulito e spazioso. La proprietaria gentilissima e deliziosa.Quando torneremo in Puglia alloggeremo sicuramente li

Data del soggiorno: giugno 2018
drcaste
“Tutto perfetto”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima casa per le vacanze, pulita, tenuta bene, di grandi dimensioni e gentilissima la proprietaria che ci ha accolto con amicizia. Ci torneremo volentieri.

marim574
“Posto fantastico”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato per la seconda volta a Villa Mary, proprietaria fantastica e casa pulita e favolosa, con ogni confort!!!
Vicinissimo al centro di Porto Cesareo e a tutte le varie spiaggia più belle del Salento!!!
Sicuramente ci tornerei!!!!

eleon144
Marigliano, Italia
“Comfort e tanta pulizia”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Località marittima bella e moderna, quindi è questo il posto per venire in vacanza. Questa Villa offre comfort e tanta pulizia, molti servizi e gestori bravi. Ci ritorneremo di sicuro

cristiano
Rimini, Italia
“bellissimo soggiorno”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato a Villa Mary per una settimana con la famiglia. La casa è molto bella, nuova, pulita, ben arredata e dotata di ogni confort. Appena fuori Porto Cesareo, a due passi dal mare. La proprietaria è stata discreta ed estremamente disponibile. Assolutamente consigliabile. Noi ci torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Età 35-49