“Vacanze splendide”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 28 recensioni

Silvio M
“Vacanze splendide”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento splendido,pulito e spazioso. La proprietaria gentilissima e deliziosa.Quando torneremo in Puglia alloggeremo sicuramente li

Data del soggiorno: giugno 2018
drcaste
“Tutto perfetto”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima casa per le vacanze, pulita, tenuta bene, di grandi dimensioni e gentilissima la proprietaria che ci ha accolto con amicizia. Ci torneremo volentieri.

marim574
“Posto fantastico”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato per la seconda volta a Villa Mary, proprietaria fantastica e casa pulita e favolosa, con ogni confort!!!
Vicinissimo al centro di Porto Cesareo e a tutte le varie spiaggia più belle del Salento!!!
Sicuramente ci tornerei!!!!

eleon144
Marigliano, Italia
“Comfort e tanta pulizia”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Località marittima bella e moderna, quindi è questo il posto per venire in vacanza. Questa Villa offre comfort e tanta pulizia, molti servizi e gestori bravi. Ci ritorneremo di sicuro

cristiano
Rimini, Italia
“bellissimo soggiorno”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato a Villa Mary per una settimana con la famiglia. La casa è molto bella, nuova, pulita, ben arredata e dotata di ogni confort. Appena fuori Porto Cesareo, a due passi dal mare. La proprietaria è stata discreta ed estremamente disponibile. Assolutamente consigliabile. Noi ci torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Età 35-49
Bergapibe
“splendida casa a portata di tutto......”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nuovamente in questa splendida casa.
Ben arredata,lontana dal caos ma vicina a tutte le spiagge e a tutti i luoghi di interesse.
Ideale anche per chi ha bambini

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
silviacP2
“Vacanza strepitosa!!!”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa villetta a fine agosto 2016.Casa dotata di tutti i comfort:dalla doccia esterna utilissima all'aria condizionata,2 camere da letto molto ampie e uno spazio fuori enorme adatto alle nostre figlie e al cane.ottima posizione in zona silenziosa ma poco lontano dal centro di porto cesareo e dalle spiagge di torre squillace,porto lapillo e punta prosciutto.un ringraziamento speciale va alla signora Rossana che è stata molto disponibile al nostro arrivo,con la speranza di rivederci l'anno prossimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2016