“splendida casa a portata di tutto......”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 28 recensioni

Bergapibe
“splendida casa a portata di tutto......”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nuovamente in questa splendida casa.
Ben arredata,lontana dal caos ma vicina a tutte le spiagge e a tutti i luoghi di interesse.
Ideale anche per chi ha bambini

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
silviacP2
“Vacanza strepitosa!!!”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa villetta a fine agosto 2016.Casa dotata di tutti i comfort:dalla doccia esterna utilissima all'aria condizionata,2 camere da letto molto ampie e uno spazio fuori enorme adatto alle nostre figlie e al cane.ottima posizione in zona silenziosa ma poco lontano dal centro di porto cesareo e dalle spiagge di torre squillace,porto lapillo e punta prosciutto.un ringraziamento speciale va alla signora Rossana che è stata molto disponibile al nostro arrivo,con la speranza di rivederci l'anno prossimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Federica
misano
“A tutto relax”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sinceramente mi aspettavo una Puglia diversa ma mi posso ritenere soddisfatta della scelta. In primis la casa,molto accogliente e spaziosa......eravamo in 7: io,mio marito e i miei 3 figli+ i miei genitori. Nell'appartamento non manca nulla, la doccia esterna è stata utilissima, c'è un grande terrazzo dove i miei figli hanno giocato vivacemente. Unica nota dolente è stata la tv....ma solo x la partita dell'Italia......perdeva continuamente il segnale.....ma tanto, in quel paradiso terrestre, chi si ferma a guardare la t? La signora Rossana è stata gentilissima e ci ha anche fatto trovare una bottiglia di prosecco tutta x noi. Il mare è bellissimo e verso Gallipoli si possono trovare splendide spiagge, meglio che quelle di punta prosciutto. .....molto strette e anche un po' in discesa.PER il resto i salentini sono molto ospitali. Abbiamo trovato anche x mangiare senza glutine: poco distante da villa mary c'è un ristorante di pesce buonissimo, Le Zagare dove Paola, la titolare, consiglia dei piatti particolari e molto ben preparati...vini ottimi tipo 'nemema'... e prezzi onesti, insomma nn si può non passarci. In centro a porto cesareo c'è ' La Tenta' una pizzeria senza glutine niente male che fa anche fritture x celiaci. A pochi passi dalla pizzeria, si possono mangiare anche creap senza glutine. È consigliata anche l'uscita in barca x fare snorkeling......posti bellissimi fa vedere. Insomma io ripartirei anche domani, rifacendo anche le cose già fatte. Ci dispiace moltissimo per quello che è successo nelle ultime ore......testimonianza di come il SUD Italia venga abbandonato a se stesso.....non è giusto, abbiamo molto nel nostro paese, non possiamo continuare a far finta di niente.....

Data del soggiorno: luglio 2016
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Luciano G
“Perfetto per le famiglie”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento di recente ristrutturazione localizzato in zona periferica molto tranquilla e comunque a 5 minuti dal centro di Porto Cesareo. Casa spaziosa, carina e pulitissima. La signora Rossana molto gentile e cordiale ci ha accolto con la massima disponibilità. Le spiagge li bere salentine che abbiamo visitato sono quelle di La Strea (davanti casa), Torre Squillace (a 800 mt) e Punta Prosciutto (a 15 minuti di auto). In 20 minuti si arriva anche a Gallipoli. Sia la casa che i posti visitari adattissimi per le famiglie. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
LauraS-Ba
Treviso, Italia
“Relax totale !!!”
Recensito il 4 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura perfetta ! Pulita , spaziosa e dotata di ogni confort .
Situata vicino alla darsena di Porto Cesareo , si raggiunge facilmente la bellissima spiaggia di Torre Lapillo .
Consigliata l'auto.
Abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza all'insegna del relax , ammirando degli splendidi tramonti .
La proprietaria Rossana è disponibile e molto gentile .
Ci siamo trovati davvero bene !!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
cornocuor
Napoli, Italia
“Pro e contro ”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

- 4 stelle alla casa: recentemente ristrutturata e molto carina. Unico neo il fatto che la parete che divide le due unità abitative è estremamente sottile e se i vostri vicini sono rumorosi....
- 5 stelle alla proprietaria: la signora Rossana è sempre stata gentilissima e disponibilissima sin dai primi contatti via mail.
- 2 stelle alla zona: va bene essere in una riserva naturale e a 5 minuti di macchina da Porto Cesareo ma la sera non c'è illuminazione per strada e se volete uscire a piedi portatevi una torcia. Inoltre per fare qualsiasi cosa dovete prendere la macchina.

Data del soggiorno: settembre 2015
felapice
Cava De' Tirreni, Italia
“Tranquillità assicurata”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il relax estivo di circa 10 giorni che ho organizzato ancora una volta a Porto Cesareo ha trovato in una parte di Villa Mary l'occasione più propizia per il suo svolgimento. La casa mette a disposizione molti confort, tra i quali un ampio spazio per parcheggiare l'auto o stare con amici comodamente a tavolino giocando o conversando.
La vicinanza al centro paese è molto buona e permette di raggiungere in breve tempo altre zone vicine.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Familiari