“Relax totale !!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Treviso, Italia
“Relax totale !!!”
Recensito il 4 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura perfetta ! Pulita , spaziosa e dotata di ogni confort .
Situata vicino alla darsena di Porto Cesareo , si raggiunge facilmente la bellissima spiaggia di Torre Lapillo .
Consigliata l'auto.
Abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza all'insegna del relax , ammirando degli splendidi tramonti .
La proprietaria Rossana è disponibile e molto gentile .
Ci siamo trovati davvero bene !!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
cornocuor
Napoli, Italia
“Pro e contro ”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

- 4 stelle alla casa: recentemente ristrutturata e molto carina. Unico neo il fatto che la parete che divide le due unità abitative è estremamente sottile e se i vostri vicini sono rumorosi....
- 5 stelle alla proprietaria: la signora Rossana è sempre stata gentilissima e disponibilissima sin dai primi contatti via mail.
- 2 stelle alla zona: va bene essere in una riserva naturale e a 5 minuti di macchina da Porto Cesareo ma la sera non c'è illuminazione per strada e se volete uscire a piedi portatevi una torcia. Inoltre per fare qualsiasi cosa dovete prendere la macchina.

felapice
Cava De' Tirreni, Italia
“Tranquillità assicurata”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il relax estivo di circa 10 giorni che ho organizzato ancora una volta a Porto Cesareo ha trovato in una parte di Villa Mary l'occasione più propizia per il suo svolgimento. La casa mette a disposizione molti confort, tra i quali un ampio spazio per parcheggiare l'auto o stare con amici comodamente a tavolino giocando o conversando.
La vicinanza al centro paese è molto buona e permette di raggiungere in breve tempo altre zone vicine.

Ho viaggiato con: Familiari
Battan F
“Vacanza fantastica!”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato 10 giorni nel mese di luglio, la casa é perfetta come da descrizione, dotata di tutti i confort necessari per passare una vacanza perfetta! É situata in una zona molto tranquilla e a poca distanza dal centro di Porto Cesareo e alle spiagge stupemde di Sant'Isidoro e Torre Lapillo. Un voto in più va dato anche per la gentilezza della Signora Rossana che si è dimostrata sempre disponibile.

Ho viaggiato con: Amici
Chiara M
“SOGGIORNO DA FAVOLA”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto curato nei minimi dettagli. Pulizia eccezionale sia dentro che fuori. Ci siamo trovate benissimo. Posto lontano dal caos e immerso nella tranquillità assoluta. La signora Rossana disponibilissima e attenta a qualsiasi esigenza di noi ospiti! Casa nuovissima e mobili altrettanto nuovi con tutti i comfort. Proprio come in foto senza nessuna brutta sorpresa. Che dire!? Consigliato a tutti! Ci torneremo sicuramente a settembre!!

Bergapibe
“Il Salento fuori stagione in una struttura moderna e comoda.....”
Recensito il 6 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana a cavallo tra Settembre ed Ottobre in questo appartamento.
la scelta si è dimostrata azzeccata,sia per quanto riguarda la struttura estremamente moderna e funzionale che per quanto riguarda la logistica.
L'appartamento infatti è ben strutturato e offre la possibilità di raggiungere tutte le località salentine in poco tempo ed è abbastanza vicino al centro del paese.
E' stata proprio la soluzione che cercavamo,in un periodo lontano dal caos estivo......
Credo ritorneremo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
RossModen
Modena
“UNA PIACEVOLE CONFERMA”
Recensito il 16 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Questa è stata la prima volta che ho prenotato una casa vacanza con Tripadvisor e devo dire che è stata una piacevole conferma: a parte la semplicità e la rapidità del servizio di prenotazione, abbiamo trovato la casa ESATTAMENTE come descritto nelle note e come illustrato dalle foto.
La villetta è nuovissima, arredata con gusto, con camere molto spaziose e dotata di tutti i confort. Forse manca ancora qualche utensile in cucina, per esempio una padella o il coltello per il pane ma sono inezie.
Stupenda la doccia esterna anche con acqua calda.
La posizione è abbastanza comoda per raggiungere altre località e la tranquillità di notte è assicurata. Un unico neo: le zanzare!!! problema risolto con tanti zampironi!!
Un ringraziamento va sicuramente anche alla nostra ospite Rossana per la sua gentilezza e cortesia.
Speriamo di poter tornare di nuovo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la privacy di una villetta indipendente
Aspetti meno apprezzati: la spiaggia nelle immediate vicinanze dell'appartamento - bisogna spostarsi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?