“Vacanza fantastica!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Battan F
“Vacanza fantastica!”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato 10 giorni nel mese di luglio, la casa é perfetta come da descrizione, dotata di tutti i confort necessari per passare una vacanza perfetta! É situata in una zona molto tranquilla e a poca distanza dal centro di Porto Cesareo e alle spiagge stupemde di Sant'Isidoro e Torre Lapillo. Un voto in più va dato anche per la gentilezza della Signora Rossana che si è dimostrata sempre disponibile.

Ho viaggiato con: Amici
Chiara M
“SOGGIORNO DA FAVOLA”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto curato nei minimi dettagli. Pulizia eccezionale sia dentro che fuori. Ci siamo trovate benissimo. Posto lontano dal caos e immerso nella tranquillità assoluta. La signora Rossana disponibilissima e attenta a qualsiasi esigenza di noi ospiti! Casa nuovissima e mobili altrettanto nuovi con tutti i comfort. Proprio come in foto senza nessuna brutta sorpresa. Che dire!? Consigliato a tutti! Ci torneremo sicuramente a settembre!!

Bergapibe
“Il Salento fuori stagione in una struttura moderna e comoda.....”
Recensito il 6 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana a cavallo tra Settembre ed Ottobre in questo appartamento.
la scelta si è dimostrata azzeccata,sia per quanto riguarda la struttura estremamente moderna e funzionale che per quanto riguarda la logistica.
L'appartamento infatti è ben strutturato e offre la possibilità di raggiungere tutte le località salentine in poco tempo ed è abbastanza vicino al centro del paese.
E' stata proprio la soluzione che cercavamo,in un periodo lontano dal caos estivo......
Credo ritorneremo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
RossModen
Modena
“UNA PIACEVOLE CONFERMA”
Recensito il 16 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Questa è stata la prima volta che ho prenotato una casa vacanza con Tripadvisor e devo dire che è stata una piacevole conferma: a parte la semplicità e la rapidità del servizio di prenotazione, abbiamo trovato la casa ESATTAMENTE come descritto nelle note e come illustrato dalle foto.
La villetta è nuovissima, arredata con gusto, con camere molto spaziose e dotata di tutti i confort. Forse manca ancora qualche utensile in cucina, per esempio una padella o il coltello per il pane ma sono inezie.
Stupenda la doccia esterna anche con acqua calda.
La posizione è abbastanza comoda per raggiungere altre località e la tranquillità di notte è assicurata. Un unico neo: le zanzare!!! problema risolto con tanti zampironi!!
Un ringraziamento va sicuramente anche alla nostra ospite Rossana per la sua gentilezza e cortesia.
Speriamo di poter tornare di nuovo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la privacy di una villetta indipendente
Aspetti meno apprezzati: la spiaggia nelle immediate vicinanze dell'appartamento - bisogna spostarsi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Chiara M
“VACANZA PERFETTA”
Recensito il 10 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo. Disponibilità e gentilezza da parte dei proprietari. La casa è molto bella con tutti i comfort per una vacanza in pieno relax, vicina al mare con una bellissima scogliera.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17gilli
“Villa indipendente, molto bella, con ampio spazio esterno”
Recensito il 16 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura ottima, curatissima, ben servita, da cui si possono raggiungere con automobile le spiagge vicine più belle, oppure visitare le città salentine anche dell'entroterra e la città di Lecce

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MCD555
Rozzano, Italia
“Tutto PERFETTO!”
Recensito il 14 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è perfetta: curata, tutto nuovo, spaziosa sia dentro che fuori (il cortile e il "porticato" sono stati sfruttati ampiamente da tutta la famiglia).
Inoltre non manca di alcun accessorio: lavatrice, stoviglie, aria condizionata, ferro da stiro e il phon.
Ottima e comoda la soluzione della doccia (calda e fredda) in cortile, in zona riparata.

Insisto sul fatto che tutto era nuovo e pulito!

Da non dimenticare poi la gentilezza e la disponibilità della Signora Rossana!

Una delle migliori esperienze degli ultimi anni!
La consiglio di cuore a chi volesse passare una vacanza nel Salento.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini