“Vacanze bellissime”

Coserinho
“Vacanze bellissime”
Recensito il 6 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza 10 giorni a cavallo tra maggio e giugno, appartamento bellissimo il propretiario gentilissimo e sempre disponibile.
Posto molto carino e tranquillo lo consiglio tantissimo

Data del soggiorno: maggio 2018
Katia M
“vacanza bellissima.”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato la settimana successiva a ferragosto e siamo stati davvero bene. Appartamento pulito con tutto il necessario e i proprietari davvero molto gentili e sempre disponibili, infatti riprenotiamob anche quest'anno. Mare davvero unico e appartamento vicino sia al centro che alle spiagge, super consigliato!

sabrinafi
“Meraviglioso”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Posto incantevole... struttura pulitissima come non mi capitava da tempo, gestori massima cordialità e disponibilità, sempre pronti a darti consigli se richiesti mai invadenti, che dire terrazza a disposizione di noi clienti vista mare ... mozzafiato ..possibilità di fare barbecue o semplicemente di giocare o rilassarsi sulle sdraio a disposizione... distributore acqua vicino.... insomma tante comodità a un giusto prezzo. CONSIGLIATO...

MagicPase
Montoro, Italia
“Non c'è due senza tre!”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti del residence Donn'Anna per la seconda volta consecutiva, nel 2016 a Luglio, nel 2017 ad Agosto. E per la seconda volta ci siamo sentiti come a casa, grazie alla meravigliosa ospitalità e disponibilitá della famiglia De Pascalis! Siamo stati nel monolocale all ultimo piano della palazzina: pulito e molto comodo per una coppia. Posizione strategica a 300 metri dal centro e 300 dalla prima spiaggia. La struttura ha tutto il necessario per farti sentire a casa! Nel giardino ci sono due lavatrici da poter utilizzare, nonché giochi per bambini. Lo consiglio, anche e soprattutto per un rapporto qualita/prezzo elevato, dal mio punto di vista. Come ho detto nel titolo, non c'è due senza tre, per cui ci ritorneremmo davvero volentieri!
Antonio&Antonella

manuelape
Porto Mantovano, Italia
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento ampio e ben arredato con un bellissimo terrazzo attrezzato su cui poter mangiare e godersi la vista dello splendido mare di Porto Cesareo.E cosa dire dei proprietari Danilo ,della moglie Debora e della loro bimba:semplicemente fantastici. Hanno saputo consigliarci spiagge, ristoranti, visite a posti incantevoli ma soprattutto ci hanno fatto sentire come a casa!!!da non perdere le cenette del mercoledì sera organizzate e preparate sul terrazzo del residence : da fare veramente invidia ai migliori chef stellati!!! Lo consiglio vivamente a tutti perché siamo stati proprio proprio benissimo.

giadaferr
Reggio Emilia, Italia
“Bellissimo!!!!!!”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo arrivati i primi di agosto, appartamento quasi nuovo, pulito e la biancheria era perfetta.. Danilo e famiglia ci hanno fatto sentire come a casa, accoglienza top e tutti gentilissimi

Storytell
“Esperienza piacevole”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura molto ben tenuta con esterni e terrazza organizzati, a disposizione.
Posizione ottima: vicinissima al mare con spiagge sia di scoglio che di sabbia, ma anche al centro del paese.
Gestione diretta dei proprietari: molto attenti, gentili e disponibilissimi in qualsiasi momento.

Data del soggiorno: luglio 2017