“Meraviglioso”
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

sabrinafi
“Meraviglioso”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Posto incantevole... struttura pulitissima come non mi capitava da tempo, gestori massima cordialità e disponibilità, sempre pronti a darti consigli se richiesti mai invadenti, che dire terrazza a disposizione di noi clienti vista mare ... mozzafiato ..possibilità di fare barbecue o semplicemente di giocare o rilassarsi sulle sdraio a disposizione... distributore acqua vicino.... insomma tante comodità a un giusto prezzo. CONSIGLIATO...

MagicPase
Montoro, Italia
“Non c'è due senza tre!”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti del residence Donn'Anna per la seconda volta consecutiva, nel 2016 a Luglio, nel 2017 ad Agosto. E per la seconda volta ci siamo sentiti come a casa, grazie alla meravigliosa ospitalità e disponibilitá della famiglia De Pascalis! Siamo stati nel monolocale all ultimo piano della palazzina: pulito e molto comodo per una coppia. Posizione strategica a 300 metri dal centro e 300 dalla prima spiaggia. La struttura ha tutto il necessario per farti sentire a casa! Nel giardino ci sono due lavatrici da poter utilizzare, nonché giochi per bambini. Lo consiglio, anche e soprattutto per un rapporto qualita/prezzo elevato, dal mio punto di vista. Come ho detto nel titolo, non c'è due senza tre, per cui ci ritorneremmo davvero volentieri!
Antonio&Antonella

manuelape
Porto Mantovano, Italia
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento ampio e ben arredato con un bellissimo terrazzo attrezzato su cui poter mangiare e godersi la vista dello splendido mare di Porto Cesareo.E cosa dire dei proprietari Danilo ,della moglie Debora e della loro bimba:semplicemente fantastici. Hanno saputo consigliarci spiagge, ristoranti, visite a posti incantevoli ma soprattutto ci hanno fatto sentire come a casa!!!da non perdere le cenette del mercoledì sera organizzate e preparate sul terrazzo del residence : da fare veramente invidia ai migliori chef stellati!!! Lo consiglio vivamente a tutti perché siamo stati proprio proprio benissimo.

giadaferr
Reggio Emilia, Italia
“Bellissimo!!!!!!”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo arrivati i primi di agosto, appartamento quasi nuovo, pulito e la biancheria era perfetta.. Danilo e famiglia ci hanno fatto sentire come a casa, accoglienza top e tutti gentilissimi

Storytell
“Esperienza piacevole”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura molto ben tenuta con esterni e terrazza organizzati, a disposizione.
Posizione ottima: vicinissima al mare con spiagge sia di scoglio che di sabbia, ma anche al centro del paese.
Gestione diretta dei proprietari: molto attenti, gentili e disponibilissimi in qualsiasi momento.

Data del soggiorno: luglio 2017
Gabriele
“Ottima posizione”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

I titolari della struttura sono due persone fantastiche, sempre disponibili, sempre presenti ed accoglienti.
La struttura è ben posizionata al centro tra le spiagge bianche ed il centro del paese.
Se amate gli scogli, la distanza dal mare è 100 metri.
Alloggio, vento di grecale, al primo piano spazioso per 4, potevano dormirci anche 6 persone con supplemento. Nota negativa è che passa poca aria, il condizionamento è a pagamento e comunque posizionato male (di fronte al letto).
Abbiamo soggiornato in altri residence con aria condizionata compresa nel prezzo e posizionata strategicamente all'interno dellall'alloggio.
Lo consiglio comunque.

Data del soggiorno: luglio 2017
avvmarcof
Cosenza, Italia
“Ottima esperienza; senz'altro da ripetere!”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa Vacanze è situata in un punto strategico, a due passi a piedi dal porto e dal centro turistico come dalle spiagge di Porto Cesareo.
In auto da Porto Cesareo si raggiungono in circa un'ora (o anche meno) tutte le mete più interessanti del Salento, per quanto anche Porto Cesareo sia piacevole da vivere (escursioni in barca, isole da visitare, sapori da gustare).
La sistemazione è stata senz'altro funzionale alle esigenze della nostra famiglia (due adulti e due bambini).
La struttura è dotata anche di cortile in comune con docce, area attrezzata per bambini, punto relax, bici a nolo, nonchè di un'ampia terrazza ad uso comune dove potersi piacevolmente rilassare in ogni momento della giornata.
L'ospitalità, la cordialità e l'accoglienza la fanno da padrona: Danilo e la sua famiglia gesticono la struttura ed il rapporto con l'utenza in modo tale da farti sentire a casa, con garbo e discrezione; la presenza costante in loco del gestore favorisce la rapida soddisfazione di qualsiasi esigenza.
Da non perdere le serate salentine in cui, una volta a settimana, Danilo e la consorte deliziano gli ospiti con specialità culinarie pugliesi ad un costo davvero simbolico.
La struttura è davvero pulita ed è ammirevole il modo in cui i gestori, con la loro costante presenza, si impegnano alacremente per assicurare in ogni momento tutti i servizi all'utenza.
Il nostro appartamento era munito al suo interno di tutto ciò che occorre per trascorrervi le vacanze, armadi, mobilio, suppellettili, attrezzatura da cucina e quant'altro certamente adeguato alle esigenze.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, se si considera l'ubicazione, il contesto e le modalità di gestione della struttura e dei servizi associati.
Personalmente possiamo dirci ampiamente soddisfatti dei quindici giorni trascorsi presso Casa Vacanze Donnanna ed è nostra intenzione ritornarvi l'anno a venire, anche per scoprire le novità che Danilo ha promesso di farci trovare.

Età 35-49