“Eccellente”

Inglese per primo
Mirella M
“Eccellente ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati ospiti della famiglia De Pascalis, in questo residence situato in una zona veramente strategica, a 500 mt dalla spiaggia e 500 mt dal centro, la disponibilità e l accoglienza sono stati veramente eccellenti. Speriamo di ritornarci.

Elisa L
“Ottimi appartamenti ”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima posizione, appartamento pulito e comodo a tutti i servizi. Avevamo un bimbo di 6 mesi e lo consiglio. Proprietari gentilissimi

Tourist70
“Mare sole e cordialità”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bellissima esperienza con la mia famiglia alla Rosa dei Venti, appartamenti comodi, puliti e confortevoli, in posizione vicina ai servizi principali. In pochi minuti di macchina si possono raggiungere spiagge splendide. Il tutto abbellito dalla cordialità e simpatia di Danilo e sua moglie.
Bellissima vacanza.

Franz P
“Bellissimo residence , personale sempre a disposizione , semplicemente fantastico”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il posto è straordinario, spiagge da sogno , prenotato già per il prossimo anno , poca spesa tanta resa ,

MarioEdoa
“cordialità dei propietari”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bel residence a pochi passi dal centro di Porto Cesareo vicinissimo al porto e a 400 metri dalle spiagge. Il proprietario Signor Danilo e Signora sono stati gentilissimi e premurosi sempre attenti che andasse tutto bene.Lo consiglio per chi ha bambini piccoli. Bella la serata del mercoledì dove noi ospiti del residence abbiamo assaporato la cucina salentina preparata da Danilo e Signora.

Simona C
“Vacanze al top”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho prenotato quasi alla cieca...due settimane ...mi sono fidata della voce di Danilo...il proprietario...ed ho fatto bene!residence bellissimo...l appartamento...grande...pulito...dotato di tutti i confort...vicino al mare...vicino al centro...e poi loro...Danilo e Debora...co hanno fatto sentire a casa anche con le cene in terrazza organizzate da loro x gli ospiti della struttura...siamo stati meravigliosamente bene...torneremo di sicuro da loro...e già lo stiamo consigliando a tutti!

rosamaria
Torino, Italia
“Vacanze 2017”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Titolari della struttura efficienti disponibili e simpatici all'oggi vicino al mare
Posto pulito e in continuo rinnovo