“Bellissimo residence , personale sempre a”
Prima Spiaggia a 500mt cucina
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
Franz P
“Bellissimo residence , personale sempre a disposizione , semplicemente fantastico”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il posto è straordinario, spiagge da sogno , prenotato già per il prossimo anno , poca spesa tanta resa ,

MarioEdoa
“cordialità dei propietari”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bel residence a pochi passi dal centro di Porto Cesareo vicinissimo al porto e a 400 metri dalle spiagge. Il proprietario Signor Danilo e Signora sono stati gentilissimi e premurosi sempre attenti che andasse tutto bene.Lo consiglio per chi ha bambini piccoli. Bella la serata del mercoledì dove noi ospiti del residence abbiamo assaporato la cucina salentina preparata da Danilo e Signora.

Simona C
“Vacanze al top”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho prenotato quasi alla cieca...due settimane ...mi sono fidata della voce di Danilo...il proprietario...ed ho fatto bene!residence bellissimo...l appartamento...grande...pulito...dotato di tutti i confort...vicino al mare...vicino al centro...e poi loro...Danilo e Debora...co hanno fatto sentire a casa anche con le cene in terrazza organizzate da loro x gli ospiti della struttura...siamo stati meravigliosamente bene...torneremo di sicuro da loro...e già lo stiamo consigliando a tutti!

rosamaria
Torino, Italia
“Vacanze 2017”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Titolari della struttura efficienti disponibili e simpatici all'oggi vicino al mare
Posto pulito e in continuo rinnovo

Maria Pao
“bellissima esperienza”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ci siamo trovati subito molto bene, la struttura è ben tenuta, pulitissima e ben attrezzata. la posizione è ottima, vicino al centro. eccellente il rapporto con i proprietari Danilo e Debora, molto gentili e disponibili. penso che tornerò.

acidor
“Da rivivere ”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo appena finito la nostra settimana in Salento
Siamo stati nel bilocale Donn'anna
Soddisfattissimi ; i proprietari sono molto ospitali, onesti (oltre le nostre aspettative) !
L'appartamento corrisponde assolutamente alle foto , pulito completo di asciugamani e lenzuola oltre ovviamente tutto ciò che necessario in cucina (pentole , piati , posate etc)

Posti meravigliosi ma sopratutto il porto Cesario dove abbiamo alloggiato uno dei più bei posti del Salento
Facilmente raggiungibile la spiaggia 400,500m , punta prosciutto15 min di macchina ,50 min da Gallipoli
Per la nostra curiosità abbiamo girato anche le spiagge di : torre lapillo , Maldive del Salento ,baia dei turchi ...... Secondo me non ha senso spostarsi, tempo perso !
Porto Cesario non ha niente meno rispetto le altre e splendido il mare , impossibile trovarlo più bello altrove
Per gli amanti dei tuffi invece da non perdere :ponte ciolo , grotta della poesia
Lecce città bella , Gallipoli di sera spettacolare , S M di Leuca insomma

Departure
“Donnanna casa vacanze”
Recensito il 11 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati due anni consecutivi presso questa struttura,la seconda volta ci siamo tornati per l'ottima ospitalità avuta il primo anno.ovviamente.I propietari sono persone squisite e sempre disponibili.L'appartamento pulitissimo e molto comodo sia alla spiaggia che al centro del paese,noi ci siamo mossi a piedi avendo comunque anche un bimbo piccolo.Straconsiglio!!!