“Vacanze al top”

Inglese per primo
Simona C
“Vacanze al top”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho prenotato quasi alla cieca...due settimane ...mi sono fidata della voce di Danilo...il proprietario...ed ho fatto bene!residence bellissimo...l appartamento...grande...pulito...dotato di tutti i confort...vicino al mare...vicino al centro...e poi loro...Danilo e Debora...co hanno fatto sentire a casa anche con le cene in terrazza organizzate da loro x gli ospiti della struttura...siamo stati meravigliosamente bene...torneremo di sicuro da loro...e già lo stiamo consigliando a tutti!

rosamaria
Torino, Italia
“Vacanze 2017”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Titolari della struttura efficienti disponibili e simpatici all'oggi vicino al mare
Posto pulito e in continuo rinnovo

Maria Pao
“bellissima esperienza”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ci siamo trovati subito molto bene, la struttura è ben tenuta, pulitissima e ben attrezzata. la posizione è ottima, vicino al centro. eccellente il rapporto con i proprietari Danilo e Debora, molto gentili e disponibili. penso che tornerò.

acidor
“Da rivivere ”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo appena finito la nostra settimana in Salento
Siamo stati nel bilocale Donn'anna
Soddisfattissimi ; i proprietari sono molto ospitali, onesti (oltre le nostre aspettative) !
L'appartamento corrisponde assolutamente alle foto , pulito completo di asciugamani e lenzuola oltre ovviamente tutto ciò che necessario in cucina (pentole , piati , posate etc)

Posti meravigliosi ma sopratutto il porto Cesario dove abbiamo alloggiato uno dei più bei posti del Salento
Facilmente raggiungibile la spiaggia 400,500m , punta prosciutto15 min di macchina ,50 min da Gallipoli
Per la nostra curiosità abbiamo girato anche le spiagge di : torre lapillo , Maldive del Salento ,baia dei turchi ...... Secondo me non ha senso spostarsi, tempo perso !
Porto Cesario non ha niente meno rispetto le altre e splendido il mare , impossibile trovarlo più bello altrove
Per gli amanti dei tuffi invece da non perdere :ponte ciolo , grotta della poesia
Lecce città bella , Gallipoli di sera spettacolare , S M di Leuca insomma

Departure
“Donnanna casa vacanze”
Recensito il 11 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati due anni consecutivi presso questa struttura,la seconda volta ci siamo tornati per l'ottima ospitalità avuta il primo anno.ovviamente.I propietari sono persone squisite e sempre disponibili.L'appartamento pulitissimo e molto comodo sia alla spiaggia che al centro del paese,noi ci siamo mossi a piedi avendo comunque anche un bimbo piccolo.Straconsiglio!!!

Francesco
“Soggiorno meraviglioso!!”
Recensito il 26 dicembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con la mia fidanzata, abbiamo prenotato tra l'ultima settimana di agosto e i primi di settembre, alloggiando nell'appartamento "Vento di Tramontana Sud". Per una coppia è stato il massimo, munito di tutti i comfort (luce, gas, tv, internet, frigo, biancheria da letto, ecc...). Gli appartamenti sono tutti nuovi e ben arredati. Pagando un extra si può avere anche aria condizionata.

L'unica piccola pecca è trovare un po di parcheggio per l'auto all'esterno, ma non ci sono grosse difficoltà.

Come ho già riferito ai proprietari, è stata la prima vacanza tranquilla mai fatta! Poichè gli appartamenti sono divisi all'interno di un un'unica struttura, uscivamo senza il bisogno di ricordarci di chiudere la porta d'ingresso :D .

La struttura è munita di un attico dove è un punto di ritrono in comune. Puoi trovare distributori, angolo barbecue, tavolini da gioco e sedie sdriao con doccia.
(il mercoledi il proprietario organizza una cena lì con tutti i condomini, idea davvero carina..!!)

Noi mangiavamo sempre fuori al balcone dove c'è molto spazio e si può godere di un'ottima vista (essendo al secondo piano (non c'è ascensore)).

La macchina praticamente non la prendevo mai se non per andare in un altra provincia della puglia. Vicino c'è di tutto, a partire dal centro storico dove la sera tutto si anima (tutti i tipi di negozi e ristoranti aperti, e tanti piccoli mercatini), tutte le spiagge più belle si possono raggiungere o a piedi o in bici (è possibile noleggiarla) o con una navetta GRATUITA. Nei dintorni oltra al centro storico si trovano market, panifici, poste, banca e tanto altro.

Ah il giovedi (se non sbaglio) c'è un grandissimo mercato vicino al centro storico, dove puoi acquistare tanti prodotti tipici a buon prezzo!

Se avete dubbi o problemi, il proprietario Danilo, è una persona davvero gentile e disponibile, se avete dubbi o problemi, si mette sempre a disposizione. Lui consiglia cosa visitare, dove mangiare e dove acquistare.

Infine, per il prezzo pagato (400€ tutto compreso) devo dire che è stato ben speso! (c'è una cauzione di 100€ o 150€ da pagare ma che verrà restituita a fine soggiorno).

Sicuramente ci ritorneremo! :)

valentina
“Disponibilità, cortesia e relax”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura carinissima dotata di un terrazzino vista mare bellissimo per rilassarsi restando in loco qualora non ci si voglia spostare...appartamento pulitissimo e ricco di comfort....per finire disponibilità cortesia e simpatia dei proprietari...sempre presenti per qualche consiglio ma mai invadenti...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia