“Donnanna casa vacanze”

Departure
“Donnanna casa vacanze”
Recensito il 11 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati due anni consecutivi presso questa struttura,la seconda volta ci siamo tornati per l'ottima ospitalità avuta il primo anno.ovviamente.I propietari sono persone squisite e sempre disponibili.L'appartamento pulitissimo e molto comodo sia alla spiaggia che al centro del paese,noi ci siamo mossi a piedi avendo comunque anche un bimbo piccolo.Straconsiglio!!!

Francesco
“Soggiorno meraviglioso!!”
Recensito il 26 dicembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con la mia fidanzata, abbiamo prenotato tra l'ultima settimana di agosto e i primi di settembre, alloggiando nell'appartamento "Vento di Tramontana Sud". Per una coppia è stato il massimo, munito di tutti i comfort (luce, gas, tv, internet, frigo, biancheria da letto, ecc...). Gli appartamenti sono tutti nuovi e ben arredati. Pagando un extra si può avere anche aria condizionata.

L'unica piccola pecca è trovare un po di parcheggio per l'auto all'esterno, ma non ci sono grosse difficoltà.

Come ho già riferito ai proprietari, è stata la prima vacanza tranquilla mai fatta! Poichè gli appartamenti sono divisi all'interno di un un'unica struttura, uscivamo senza il bisogno di ricordarci di chiudere la porta d'ingresso :D .

La struttura è munita di un attico dove è un punto di ritrono in comune. Puoi trovare distributori, angolo barbecue, tavolini da gioco e sedie sdriao con doccia.
(il mercoledi il proprietario organizza una cena lì con tutti i condomini, idea davvero carina..!!)

Noi mangiavamo sempre fuori al balcone dove c'è molto spazio e si può godere di un'ottima vista (essendo al secondo piano (non c'è ascensore)).

La macchina praticamente non la prendevo mai se non per andare in un altra provincia della puglia. Vicino c'è di tutto, a partire dal centro storico dove la sera tutto si anima (tutti i tipi di negozi e ristoranti aperti, e tanti piccoli mercatini), tutte le spiagge più belle si possono raggiungere o a piedi o in bici (è possibile noleggiarla) o con una navetta GRATUITA. Nei dintorni oltra al centro storico si trovano market, panifici, poste, banca e tanto altro.

Ah il giovedi (se non sbaglio) c'è un grandissimo mercato vicino al centro storico, dove puoi acquistare tanti prodotti tipici a buon prezzo!

Se avete dubbi o problemi, il proprietario Danilo, è una persona davvero gentile e disponibile, se avete dubbi o problemi, si mette sempre a disposizione. Lui consiglia cosa visitare, dove mangiare e dove acquistare.

Infine, per il prezzo pagato (400€ tutto compreso) devo dire che è stato ben speso! (c'è una cauzione di 100€ o 150€ da pagare ma che verrà restituita a fine soggiorno).

Sicuramente ci ritorneremo! :)

valentina
“Disponibilità, cortesia e relax”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura carinissima dotata di un terrazzino vista mare bellissimo per rilassarsi restando in loco qualora non ci si voglia spostare...appartamento pulitissimo e ricco di comfort....per finire disponibilità cortesia e simpatia dei proprietari...sempre presenti per qualche consiglio ma mai invadenti...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
sagliocca
Besano, Italia
“salento da vivere”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bella vacanza, l'appartamento dove ho alloggiato con la mia famiglia era pulito ed in ordine, il sig. Danilo con la moglie sono persone molto disponbili, cordiali e simpatiche.
mare bello, anzi stupendo di mille colori e sfumature, anche se a volte corrotto dall'incivilta' delle persone. ( es. Chi enra in mare con la sigaretta e poi la butta in acqua a mio parere e' il re dei Cretini )
Unica nota negativa, riguarda gli esercizi commerciali del luogo, non sempre onesti, purtroppo, con i turisti. Tipico della nostra Italianita' , peccato, perche' a fare i furbetti a lungo andare non porta a nulla.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Cicpeterp
“Da rivivere...”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Vacanza 10 e lode....veramente soddisfatto da tutto...portocesareo e molto carino...il mare anche limitrofo stupendo,il residenc e gestito bene da persone molto competenti e gentili...a livello famigliare il top..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
silvia f
“Indimenticabile”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da questo splendido posto! Consiglio a tutti porto cesareo e casa vacanze donna Anna per soggiornare poiché in posizione strategica rispetto al centro e alle prime spiaggia , appartamenti puliti e ben arredati e poi un grazie doveroso va ai proprietari e la piccola Dalila per come ci avete accolto e trattato durante il soggiorno ! A poche ore dal nostro rientro c'e tanta malinconia !!! Ma...Un giorno..prima o poi..ritorneremo...
Silvia e Pasqualino

MagicPase
“Ospitalità, gentilezza, e cortesia!!!”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione a dir poco strategica : 300 metri dal centro di Porto Cesareo (con annessi supermarket), 150m dalla spiaggia libera più vicina (entrambi raggiungibili a piedi). Abbiamo alloggiato al secondo piano della palazzina, nel monolocale Vento di Tramontana Nord: Appartamento nuovo, ben tenuto, pulito e confortevole. Dotato di cucina e di tutti gli utensili devo dire in ottimo stato. Il signor Danilo e sua moglie Deborah, sono delle persone squisite: gentili, accoglienti, e a disposizione per ogni esigenza/necessità h24. La posizione della palazzina è molto tranquilla, sebbene a pochi passi dal centro e dal mare, con possibilità (molto comoda) di parcheggiare antistante ad essa. Al piano terra, possibilità di fare la doccia prima di salire in stanza, una volta tornati dal mare: molto comodo! Sempre al piano terra, lavatrici a disposizione dei clienti ed area giochi per i più piccoli. All'ultimo piano della palazzina vi è una zona barbecue, con a disposizione anche giochi da tavolo.
In buona sostanza , a questo posto, non manca davvero niente (Almeno per quelle che sono state le nostre esigenze!!!)
Potendo, ci tornerei anche subito, in quanto mi sono sentito davvero come a casa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le condizioni dell'appartamento, la posizione e l'ospitalità dei titolari.
Aspetti meno apprezzati: Un odore di fogna che proveniva dal lavandino cucina (un tubo rotto, prontamente riparato dal titolare, problema risolto prestissimo)
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?