“Da rivivere...”

Inglese per primo
Cicpeterp
“Da rivivere...”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Vacanza 10 e lode....veramente soddisfatto da tutto...portocesareo e molto carino...il mare anche limitrofo stupendo,il residenc e gestito bene da persone molto competenti e gentili...a livello famigliare il top..

silvia f
“Indimenticabile”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da questo splendido posto! Consiglio a tutti porto cesareo e casa vacanze donna Anna per soggiornare poiché in posizione strategica rispetto al centro e alle prime spiaggia , appartamenti puliti e ben arredati e poi un grazie doveroso va ai proprietari e la piccola Dalila per come ci avete accolto e trattato durante il soggiorno ! A poche ore dal nostro rientro c'e tanta malinconia !!! Ma...Un giorno..prima o poi..ritorneremo...
Silvia e Pasqualino

MagicPase
“Ospitalità, gentilezza, e cortesia!!!”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione a dir poco strategica : 300 metri dal centro di Porto Cesareo (con annessi supermarket), 150m dalla spiaggia libera più vicina (entrambi raggiungibili a piedi). Abbiamo alloggiato al secondo piano della palazzina, nel monolocale Vento di Tramontana Nord: Appartamento nuovo, ben tenuto, pulito e confortevole. Dotato di cucina e di tutti gli utensili devo dire in ottimo stato. Il signor Danilo e sua moglie Deborah, sono delle persone squisite: gentili, accoglienti, e a disposizione per ogni esigenza/necessità h24. La posizione della palazzina è molto tranquilla, sebbene a pochi passi dal centro e dal mare, con possibilità (molto comoda) di parcheggiare antistante ad essa. Al piano terra, possibilità di fare la doccia prima di salire in stanza, una volta tornati dal mare: molto comodo! Sempre al piano terra, lavatrici a disposizione dei clienti ed area giochi per i più piccoli. All'ultimo piano della palazzina vi è una zona barbecue, con a disposizione anche giochi da tavolo.
In buona sostanza , a questo posto, non manca davvero niente (Almeno per quelle che sono state le nostre esigenze!!!)
Potendo, ci tornerei anche subito, in quanto mi sono sentito davvero come a casa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le condizioni dell'appartamento, la posizione e l'ospitalità dei titolari.
Aspetti meno apprezzati: Un odore di fogna che proveniva dal lavandino cucina (un tubo rotto, prontamente riparato dal titolare, problema risolto prestissimo)
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
LorisTizi
“Tutto perfetto”
persone pensano che questa recensione sia utile

Vacanza bellissima proprietari disponibilissimi x qualsiasi richiesta.Siamo stati a luglio c'era anche un'area giochi x i bambini e una terrazza nel residence vicino che abbiamo utilizzato la sera con tavoli e un barbecue.

marghesch
Provincia di Verona, Italia
“Vacanza rilassante e indimenticabile”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

E' il terzo anno che la mia famiglia ed io soggiorniamo presso la "Casa vacanze Donn'Anna". Ci siamo sempre trovati benissimo: appartamento comodo e spazioso, pulitissimo e proprietari disponibilissimi come sempre! La struttura è vicina sia alla spiaggia, sia al centro di Porto Cesareo (10 minuti a piedi).

Ho viaggiato con: Familiari
gianfranc
Conversano, Italia
“Oltre le aspettive!”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima struttura in una posizione davvero strategica, le prime spiagge si raggiungono in 5 minuti mentre il centro in 10 minuti, vicinissimi market e bancarelle della frutta, proprietari gentilissimi e disponibili per qualsiasi esigenza dimostrando un ospitalita' fuori dal comune. Appartamento confortevole e pulitissimo fornito di tutto quello di cui avevamo bisogno. Spero di tornarci presto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giovanni
“Spettacolare”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Grande Danilo e Debora sono ritornato x il secondo anno e sono stato senza ombra di dubbio benissimo x tutto quello che ti viene dato dalla famiglia De Pascalis grazie di cuore x tutto e arrivederci all'anno prossimo. P.S. Anche se ho un altra settimana da fare vi ringrazio anticipatamente da parte mia e dalla mia famiglia