“Tutto perfetto”

Inglese per primo
LorisTizi
“Tutto perfetto”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Vacanza bellissima proprietari disponibilissimi x qualsiasi richiesta.Siamo stati a luglio c'era anche un'area giochi x i bambini e una terrazza nel residence vicino che abbiamo utilizzato la sera con tavoli e un barbecue.

marghesch
Provincia di Verona, Italia
“Vacanza rilassante e indimenticabile”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

E' il terzo anno che la mia famiglia ed io soggiorniamo presso la "Casa vacanze Donn'Anna". Ci siamo sempre trovati benissimo: appartamento comodo e spazioso, pulitissimo e proprietari disponibilissimi come sempre! La struttura è vicina sia alla spiaggia, sia al centro di Porto Cesareo (10 minuti a piedi).

Ho viaggiato con: Familiari
gianfranc
Conversano, Italia
“Oltre le aspettive!”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima struttura in una posizione davvero strategica, le prime spiagge si raggiungono in 5 minuti mentre il centro in 10 minuti, vicinissimi market e bancarelle della frutta, proprietari gentilissimi e disponibili per qualsiasi esigenza dimostrando un ospitalita' fuori dal comune. Appartamento confortevole e pulitissimo fornito di tutto quello di cui avevamo bisogno. Spero di tornarci presto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giovanni
“Spettacolare”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Grande Danilo e Debora sono ritornato x il secondo anno e sono stato senza ombra di dubbio benissimo x tutto quello che ti viene dato dalla famiglia De Pascalis grazie di cuore x tutto e arrivederci all'anno prossimo. P.S. Anche se ho un altra settimana da fare vi ringrazio anticipatamente da parte mia e dalla mia famiglia

Monica R
Formigine, Emilia-Romagna, Italy
“La Puglia free”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una vacanza in famiglia rilassante...il mare dei Caraibi e il cibo pugliese! Un mix da non perdere!..Penso proprio che ritornerò!

Francesca
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura a metà Luglio, nel monolocale Vento di Ponente Est. Al nostro arrivo abbiamo subito trovato i proprietari Danilo e Debora, pronti ad accoglierci. Nel corso della settimana sono stati sempre disponibili.
L'appartamento, spazioso per essere un monolocale, è ben curato, pulito e accessoriato.
La posizione del residence è ottimale, sia per andare in spiaggia che per passeggiare in centro.
Lo consigliamo vivamente!

danilele7
“MARE,SOLE.... E PROPRIETARI STUPENDI!”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo di Roma e abbiamo soggiornato una settimana verso la meta' di luglio in questa struttura,che dire....appartamenti nuovissimi e puliti all'inverosimile,terrazza panoramica,giochi per bambini,docce esterne,posizione strategica(macchina rimasta parcheggiata tutta la settimana),a 2 minuti il centro del paese,a 5 minuti le spiagge piu' belle.Detto questo tutto il merito va ai proprietari cioe' Danilo e Debora,persone squisite e sempre pronte a dare il miglior consiglio per passare una vacanza stupenda!e' stato come sentirsi a casa propria,grazie davvero!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza e la serieta' dei proprietari
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?