“La Puglia free”

Monica R
Formigine, Emilia-Romagna, Italy
“La Puglia free”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Una vacanza in famiglia rilassante...il mare dei Caraibi e il cibo pugliese! Un mix da non perdere!..Penso proprio che ritornerò!

Francesca
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura a metà Luglio, nel monolocale Vento di Ponente Est. Al nostro arrivo abbiamo subito trovato i proprietari Danilo e Debora, pronti ad accoglierci. Nel corso della settimana sono stati sempre disponibili.
L'appartamento, spazioso per essere un monolocale, è ben curato, pulito e accessoriato.
La posizione del residence è ottimale, sia per andare in spiaggia che per passeggiare in centro.
Lo consigliamo vivamente!

danilele7
“MARE,SOLE.... E PROPRIETARI STUPENDI!”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Siamo di Roma e abbiamo soggiornato una settimana verso la meta' di luglio in questa struttura,che dire....appartamenti nuovissimi e puliti all'inverosimile,terrazza panoramica,giochi per bambini,docce esterne,posizione strategica(macchina rimasta parcheggiata tutta la settimana),a 2 minuti il centro del paese,a 5 minuti le spiagge piu' belle.Detto questo tutto il merito va ai proprietari cioe' Danilo e Debora,persone squisite e sempre pronte a dare il miglior consiglio per passare una vacanza stupenda!e' stato come sentirsi a casa propria,grazie davvero!

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza e la serieta' dei proprietari
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
annyz
fino del monte
“Ufffff.....siamo tornati a casa😑”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Cosa chiedere di più??? Appartamenti puliti e confortevoli, posizione strategica.....in un posto tranquillo a 2passi dal mare e dal centro...qualità-prezzo senza paragoni....una terrazza in comune dotata di ogni confort,padroni di casa disponibili e....socievoli....insomma....si piange quando si fanno le valige per tornare a casa!!!!torneremmo domani se fosse possibile!!!grazie di cuore a chi ci ha trattato come se fossimo amici.....ora siamo anche 2campioni di burraco!!!con il Salento nel cuore❤️
Anna e Paolo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione,la disponibilità,la terrazza...
Ho viaggiato con: Compagno/a
Famiglie con bambini
LOREDANAM
“VACANZA STUPENDA”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Debora e Danilo persone ottime !! Sempre disponibili,appartamenti curati come la struttura ;è stata una vacanza stupenda

Daniela d
“relax assoluto e divertimento”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Siamo stati ospiti di Danilo e Deborah l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio 2016.
15 giorni di relax completo, il posto è incantevole ed il mare spettacolare.
L'appartamento che avevamo per due persone è accogliente, di nuova costruzione,curato, pulito, con una bella balconata.
Come in tutti i posti di villeggiatura, i commercianti sono pronti a spennare i turisti, ma Danilo è sempre presente e vi consiglio di chiedere a lui per qualsiasi necessità.
Speriamo di ritornarci presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il mare
Aspetti meno apprezzati: la folla nei week end
Ho viaggiato con: Compagno/a
Famiglie con bambini
Alberto L
“Indimenticabile”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

la struttura e curata dal propietario sig Danilo che e sempre presente per qualsiasi problema ,ottimo il sevizio offerto per tutti i locatari sul terrazzo: solarium, doccia ,ristoro e barbecue in muratura; comoda la doccia coperta all esterno nel giardino la distanza dal primo lido dista all incirca 800 passi ,un 700 metri accettabili a circa 200 metri inizia il lungomare che porta al centro

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: senza dubbio il mare
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici
da
27 USD
a notte
a settimana
Come prenotare questa casa vacanza
Invia una richiesta al proprietario utilizzando il pulsante per la creazione della richiesta.
Il proprietario risponderà proponendo un preventivo. Invitiamo i proprietari a rispondere entro 24 ore
Potrai inviare messaggi aggiuntivi e pagare il preventivo dalla casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor.
I pagamenti effettuati tramite la casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor sono coperti dalla Protezione del pagamento
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.