“relax assoluto e divertimento”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Daniela d
“relax assoluto e divertimento”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati ospiti di Danilo e Deborah l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio 2016.
15 giorni di relax completo, il posto è incantevole ed il mare spettacolare.
L'appartamento che avevamo per due persone è accogliente, di nuova costruzione,curato, pulito, con una bella balconata.
Come in tutti i posti di villeggiatura, i commercianti sono pronti a spennare i turisti, ma Danilo è sempre presente e vi consiglio di chiedere a lui per qualsiasi necessità.
Speriamo di ritornarci presto.

Data del soggiorno: luglio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il mare
Aspetti meno apprezzati: la folla nei week end
Ho viaggiato con: Compagno/a
albertol1
Foggia, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

la struttura e curata dal propietario sig Danilo che e sempre presente per qualsiasi problema ,ottimo il sevizio offerto per tutti i locatari sul terrazzo: solarium, doccia ,ristoro e barbecue in muratura; comoda la doccia coperta all esterno nel giardino la distanza dal primo lido dista all incirca 800 passi ,un 700 metri accettabili a circa 200 metri inizia il lungomare che porta al centro

Data del soggiorno: luglio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: senza dubbio il mare
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici
256michel
Provincia di Ancona, Italia
“Un "mare" di relax”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo passato l'ultima settimana di giugno in questo bellissimo posto che è porto cesareo. Siamo stati benissimo e non soltanto per lo splendido mare ma grazie anche all'ospitalità impeccabile di Danilo e la sua famiglia. L'appartamento pulito e con tutto il necessario, è situato in un punto davvero strategico 5 min a piedi sia per la spiaggia che per il centro del paese. Anche se non l'abbiamo usato ci è piaciuta molto l'idea del barbecue nel solarium attrezzata con tavoli, sdraie e quant'altro per passare delle belle serate in compagnia. In sostanza è stata una scelta azzeccatissima!

LauraS855
“Ottimo appartamento in posizione strategica”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottima struttura in una posizione davvero strategica,le spiagge piu'belle si raggiungono con una semplice passeggiata,vicinissimi market e mercato della frutta,proprietari cordiali gentilissimi e disponibili per qualsiasi dubbio o richiesta,appartamento confortevole e pulitissimo,con biancheria e asciugamani. Spero di tornarci presto!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
909mauriz
“Pulizia e tranquillità”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati in questa struttura a metà giugno 2016 ed abbiamo trovato un monolocale carino,ben curato ma soprattutto pulito,cosa rara. Complimenti a Danilo e Deborah per come tengono la struttura,persone cordiali e sempre disponibili e che accettano qualsiasi consiglio per migliorare. Il mare del Salento farà il resto per una vacanza rilassante.....

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Paolo C
Sorrento, Italia
“Vacanza relax”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ringrazio Debora e Danilo per averci fatto sentire come a casa. Appartamento pulito, ben attrezzato e molto comodo per la vicinanza con le spiagge ed il centro, da raggiungere comodamente a piedi in 5/10 min. Un piccolo minimarket a pochi metri. I gestori molto disponibili e cordiali. Prima volta nel Salento, ma esperienza da ripetere.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Assistenza, appartamento comodo, prezzi giusti
Aspetti meno apprezzati: Pulizia strade
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
fausto s
Provincia di Modena, Italia
“tutto fantastico, da ripetere assolutamente”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

un sentitissimo "grazie" ad Anna e Danilo che ci hanno permesso di trascorrere due settimane in assoluto relax, il motivo per il quale ci siamo spinti fino a Porto Cesareo. Siamo due persone che, almeno in vacanza, cerchiamo la tranquillità assoluta, un attimo di timore c'era, primo anno nel quale ci si spingeva nel lontano Salento dopo 8 anni di Gargano. Ci siamo trovati benissimo fin dal nostro arrivo, accoglienza fantastica, gentilezza, disponibilità NON invadente, spiegazioni su richiesta esaudenti, appartamento pulito, arieggiato, fornito di tutto, insonorizzato benissimo nonostante sia una palazzina. A 350 metri, a destra la spiaggia di sabbia, a sinistra il centro del paese, il tutto su passeggiata a fianco del mare. Tutto molto comodo ma nella tranquillità assoluta dell'immediata periferia. Una esperienza fantastica da ripetere sicuramente, faremo tutto il possibile perchè ciò avvenga anche nel 2017. .

Anna e Danilo...grazie....di tutto

fausto ed antonella (modena)

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto....
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a