“Ottimo appartamento in posizione strategica”
Prima Spiaggia a 500mt cucina
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
LauraS855
“Ottimo appartamento in posizione strategica”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottima struttura in una posizione davvero strategica,le spiagge piu'belle si raggiungono con una semplice passeggiata,vicinissimi market e mercato della frutta,proprietari cordiali gentilissimi e disponibili per qualsiasi dubbio o richiesta,appartamento confortevole e pulitissimo,con biancheria e asciugamani. Spero di tornarci presto!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Maurizio
“Pulizia e tranquillità”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati in questa struttura a metà giugno 2016 ed abbiamo trovato un monolocale carino,ben curato ma soprattutto pulito,cosa rara. Complimenti a Danilo e Deborah per come tengono la struttura,persone cordiali e sempre disponibili e che accettano qualsiasi consiglio per migliorare. Il mare del Salento farà il resto per una vacanza rilassante.....

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Paolo C
Sorrento, Italia
“Vacanza relax”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ringrazio Debora e Danilo per averci fatto sentire come a casa. Appartamento pulito, ben attrezzato e molto comodo per la vicinanza con le spiagge ed il centro, da raggiungere comodamente a piedi in 5/10 min. Un piccolo minimarket a pochi metri. I gestori molto disponibili e cordiali. Prima volta nel Salento, ma esperienza da ripetere.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Assistenza, appartamento comodo, prezzi giusti
Aspetti meno apprezzati: Pulizia strade
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
fausto s
Provincia di Modena, Italia
“tutto fantastico, da ripetere assolutamente”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

un sentitissimo "grazie" ad Anna e Danilo che ci hanno permesso di trascorrere due settimane in assoluto relax, il motivo per il quale ci siamo spinti fino a Porto Cesareo. Siamo due persone che, almeno in vacanza, cerchiamo la tranquillità assoluta, un attimo di timore c'era, primo anno nel quale ci si spingeva nel lontano Salento dopo 8 anni di Gargano. Ci siamo trovati benissimo fin dal nostro arrivo, accoglienza fantastica, gentilezza, disponibilità NON invadente, spiegazioni su richiesta esaudenti, appartamento pulito, arieggiato, fornito di tutto, insonorizzato benissimo nonostante sia una palazzina. A 350 metri, a destra la spiaggia di sabbia, a sinistra il centro del paese, il tutto su passeggiata a fianco del mare. Tutto molto comodo ma nella tranquillità assoluta dell'immediata periferia. Una esperienza fantastica da ripetere sicuramente, faremo tutto il possibile perchè ciò avvenga anche nel 2017. .

Anna e Danilo...grazie....di tutto

fausto ed antonella (modena)

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto....
Aspetti meno apprezzati: nulla
Età 50-64
GigiFilip
Fossalta di Portogruaro, Italia
“Salento nel cuore”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Scrivo questa recensione a qualche giorno dal nostro rientro a casa dalla Puglia.
Il titolo della recensione dice tutto ciò che abbiamo provato: arrivando a Porto Cesareo, siamo stati accolti benissimo da Danilo e dalla sua famiglia, che non avrebbero potuto essere con noi più gentili e disponibili. L'appartamento é spazioso, pulito e dotato di tutti i comfort. La terrazza panoramica é veramente...panoramica! Il rapporto qualità/prezzo é ottimo, così come la vicinanza alle spiagge ed al centro storico.
Torneremo sicuramente in Puglia e Torre Lapillo, a pochi Km dal nostro appartamento, é ormai la nostra spiaggia del Cuore!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, spazi ampi, assistenza ricevuta
Aspetti meno apprezzati: Pulizia strade
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Nicola F
“Salvati in extremis - Soggiorno fantastico!”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Danilo e famiglia ci hanno accolti a braccia aperte. Ci hanno sempre fatto sentire a casa e ci hanno sempre offerto massima disponibilità, dal consiglio su dove andare a mangiare in zona al supporto logistico in casa ed in terrazza.
L'appartamento in cui abbiamo soggiornato è spazioso, ottimamente arredato e soprattutto pulito ed ordinato. La Wi-Fi completa, per efficienza, l'offerta al pubblico sempre più dipendente dall'essere on-line. A noi è servito molto. Consultazione di giornali, news, social e musica.
La terrazza, all'ultimo piano, offre BBQ, tavoli e sedie per mangiare, area ristoro, docce e sdraio. Insomma, coccolati sempre e comunque.
Per le prossime vacanze salentine saprei sicuramente dove alloggiare. È vero che noi abbiamo soggiornato a giugno, ma altra nota di rilievo e l'onestà nel prezzo richiestoci!!!!!!!Grazie a Danilo e a Debora!!! A presto. N&M

antonio a
Camugnano, Italia
“la vacanza perfetta”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Se siamo tornati per il secondo anno consecutivo al residence donn'anna un motivo ci sara'!!!! Innanzitutto abbiamo trovato 2 nuovi amici Danilo e Debora i proprietari del residence. Pronti ad esaudire ogni richiesta che poi in effetti di richieste non ce ne sono perche' il residence e' perfetto. Appartamento pulito dotato di tutto quello che serve, una magnifica terrazza dotata di lettini sdraio, barbecue per magnifiche grigliate.La posizione e' strategica vicino sia alle spiagge che al centro.Sicuramente come dice il proverbio non c'e 2 senza 3 per cui l'estate prossima ancora qui. Per finire questa recensione vorrei ancora ringraziare per la loro gentilezza, disponibilita', simpatia, 2 persone squisite come Danilo e Debora.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente