“Salento nel cuore”

GigiFilip
Fossalta di Portogruaro, Italia
“Salento nel cuore”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Scrivo questa recensione a qualche giorno dal nostro rientro a casa dalla Puglia.
Il titolo della recensione dice tutto ciò che abbiamo provato: arrivando a Porto Cesareo, siamo stati accolti benissimo da Danilo e dalla sua famiglia, che non avrebbero potuto essere con noi più gentili e disponibili. L'appartamento é spazioso, pulito e dotato di tutti i comfort. La terrazza panoramica é veramente...panoramica! Il rapporto qualità/prezzo é ottimo, così come la vicinanza alle spiagge ed al centro storico.
Torneremo sicuramente in Puglia e Torre Lapillo, a pochi Km dal nostro appartamento, é ormai la nostra spiaggia del Cuore!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, spazi ampi, assistenza ricevuta
Aspetti meno apprezzati: Pulizia strade
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Nicola F
“Salvati in extremis - Soggiorno fantastico!”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Danilo e famiglia ci hanno accolti a braccia aperte. Ci hanno sempre fatto sentire a casa e ci hanno sempre offerto massima disponibilità, dal consiglio su dove andare a mangiare in zona al supporto logistico in casa ed in terrazza.
L'appartamento in cui abbiamo soggiornato è spazioso, ottimamente arredato e soprattutto pulito ed ordinato. La Wi-Fi completa, per efficienza, l'offerta al pubblico sempre più dipendente dall'essere on-line. A noi è servito molto. Consultazione di giornali, news, social e musica.
La terrazza, all'ultimo piano, offre BBQ, tavoli e sedie per mangiare, area ristoro, docce e sdraio. Insomma, coccolati sempre e comunque.
Per le prossime vacanze salentine saprei sicuramente dove alloggiare. È vero che noi abbiamo soggiornato a giugno, ma altra nota di rilievo e l'onestà nel prezzo richiestoci!!!!!!!Grazie a Danilo e a Debora!!! A presto. N&M

Famiglie con bambini
antonio a
Camugnano, Italia
“la vacanza perfetta”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Se siamo tornati per il secondo anno consecutivo al residence donn'anna un motivo ci sara'!!!! Innanzitutto abbiamo trovato 2 nuovi amici Danilo e Debora i proprietari del residence. Pronti ad esaudire ogni richiesta che poi in effetti di richieste non ce ne sono perche' il residence e' perfetto. Appartamento pulito dotato di tutto quello che serve, una magnifica terrazza dotata di lettini sdraio, barbecue per magnifiche grigliate.La posizione e' strategica vicino sia alle spiagge che al centro.Sicuramente come dice il proverbio non c'e 2 senza 3 per cui l'estate prossima ancora qui. Per finire questa recensione vorrei ancora ringraziare per la loro gentilezza, disponibilita', simpatia, 2 persone squisite come Danilo e Debora.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
lorenabia
Sarezzo, Italia
“vacanza stupenda”
Recensito il 28 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

vacanza stupenda proprietari squisiti ospitalità magnifica da rifare posto molto bello ed accogliente

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: l'ospitalità
Ho viaggiato con: Familiari
Francogoe
Empoli, Italia
“Ospitalità ed efficenza”
Recensito il 4 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io e la mia compagna siamo stati in questa struttura a fine agosto. Al nostro arrivo siamo stati accolti da Danilo che in maniera più che dettagliata ci ha spiegato tutto e di più sul luogo, dove mangiare come muoversi sulle spiagge, dove fare la spesa ecc, ecc.; insomma tutto ciò che un turista deve sapere e devo dire che a fine vacanza tutto i consigli sono stati confermati. Subito dopo la gentilissima moglie ci ha portato nel nostro monolocale molto ampio e praticamente nuovo come del resto tutta la struttura. Gli accessori della cucina (pentole posate bicchieri frigo) nuovi. Tutto l'ambiente, compreso il bagno, di una pulizia unica quasi maniacale. Inoltre il terrazzo è dotato di un tavolino per mangiare fuori. La posizione è strategica in quanto a dieci minuti a piedi si arriva al centro di Porto Cesareo dove si trovano tutti ristoranti e negozi. In pratica la sera la macchina mai usata mentre notavo automobilisti girare in continuazione alla ricerca disperata di un parcheggio. Ringraziamo ancora i proprietari sempre a disposizione cordiali e simpaticissimi.

barbara m
“Vacanza eccezionale. Da ritornarci!”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione. L'appartamento era pulitissimo, molto spazioso e luminoso. Voglio sottolineare la disponibilità dei proprietari presente per qualsiasi necessità.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici
Gioacchin
“OTTIMA”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima struttura per famiglie e non , gestori fantastici( come se fossimo stati amici da sempre), posto eccezionale mare bellissimo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il rapporto interpersonale
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64