“Salvati in extremis - Soggiorno fantastico!”
Prima Spiaggia a 500mt cucina
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
Nicola F
“Salvati in extremis - Soggiorno fantastico!”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Danilo e famiglia ci hanno accolti a braccia aperte. Ci hanno sempre fatto sentire a casa e ci hanno sempre offerto massima disponibilità, dal consiglio su dove andare a mangiare in zona al supporto logistico in casa ed in terrazza.
L'appartamento in cui abbiamo soggiornato è spazioso, ottimamente arredato e soprattutto pulito ed ordinato. La Wi-Fi completa, per efficienza, l'offerta al pubblico sempre più dipendente dall'essere on-line. A noi è servito molto. Consultazione di giornali, news, social e musica.
La terrazza, all'ultimo piano, offre BBQ, tavoli e sedie per mangiare, area ristoro, docce e sdraio. Insomma, coccolati sempre e comunque.
Per le prossime vacanze salentine saprei sicuramente dove alloggiare. È vero che noi abbiamo soggiornato a giugno, ma altra nota di rilievo e l'onestà nel prezzo richiestoci!!!!!!!Grazie a Danilo e a Debora!!! A presto. N&M

Famiglie con bambini
antonio a
Camugnano, Italia
“la vacanza perfetta”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Se siamo tornati per il secondo anno consecutivo al residence donn'anna un motivo ci sara'!!!! Innanzitutto abbiamo trovato 2 nuovi amici Danilo e Debora i proprietari del residence. Pronti ad esaudire ogni richiesta che poi in effetti di richieste non ce ne sono perche' il residence e' perfetto. Appartamento pulito dotato di tutto quello che serve, una magnifica terrazza dotata di lettini sdraio, barbecue per magnifiche grigliate.La posizione e' strategica vicino sia alle spiagge che al centro.Sicuramente come dice il proverbio non c'e 2 senza 3 per cui l'estate prossima ancora qui. Per finire questa recensione vorrei ancora ringraziare per la loro gentilezza, disponibilita', simpatia, 2 persone squisite come Danilo e Debora.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Famiglie con bambini
lorenabia
Sarezzo, Italia
“vacanza stupenda”
Recensito il 28 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

vacanza stupenda proprietari squisiti ospitalità magnifica da rifare posto molto bello ed accogliente

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: l'ospitalità
Ho viaggiato con: Familiari
Francogoe
Empoli, Italia
“Ospitalità ed efficenza”
Recensito il 4 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io e la mia compagna siamo stati in questa struttura a fine agosto. Al nostro arrivo siamo stati accolti da Danilo che in maniera più che dettagliata ci ha spiegato tutto e di più sul luogo, dove mangiare come muoversi sulle spiagge, dove fare la spesa ecc, ecc.; insomma tutto ciò che un turista deve sapere e devo dire che a fine vacanza tutto i consigli sono stati confermati. Subito dopo la gentilissima moglie ci ha portato nel nostro monolocale molto ampio e praticamente nuovo come del resto tutta la struttura. Gli accessori della cucina (pentole posate bicchieri frigo) nuovi. Tutto l'ambiente, compreso il bagno, di una pulizia unica quasi maniacale. Inoltre il terrazzo è dotato di un tavolino per mangiare fuori. La posizione è strategica in quanto a dieci minuti a piedi si arriva al centro di Porto Cesareo dove si trovano tutti ristoranti e negozi. In pratica la sera la macchina mai usata mentre notavo automobilisti girare in continuazione alla ricerca disperata di un parcheggio. Ringraziamo ancora i proprietari sempre a disposizione cordiali e simpaticissimi.

barbara m
“Vacanza eccezionale. Da ritornarci!”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione. L'appartamento era pulitissimo, molto spazioso e luminoso. Voglio sottolineare la disponibilità dei proprietari presente per qualsiasi necessità.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici
Gioacchin
“OTTIMA”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima struttura per famiglie e non , gestori fantastici( come se fossimo stati amici da sempre), posto eccezionale mare bellissimo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il rapporto interpersonale
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
valle d'aosta
“Accoglienza in Salento”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Palazzina da poco rinnovata con appartamenti di diverse metrature per soddisfare ogni esigenza. Appartamenti da poco ristrutturati, pratici, molto puliti ed ordinati, balcone attrezzato per mangiare all'aperto e per stendere.
Possibilità di utilizzare gratuitamente le lavatrici in comune situate in cortile.
Cortile attrezzato con giochi per bambini, pratica doccia per lavarsi i piedi dalla sabbia prima di accedere agli appartamenti, bidoni per la raccolta differenziata dell'immondizia.
Possibilità di noleggio a buon prezzo di biciclette (ben tenute) per raggiungere le spiagge.
La palazzina è situata in una viuzza molto silenziosa anche di notte.
Struttura situata in posizione perfetta a Porto Cesareo, a 5/10 minuti a piedi dal centro con ristoranti e tutti i servizi, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia più vicina. In 10 minuti di bicicletta si può raggiungere la spiaggia "Le Dune" e in circa 15/20 min di bici si arriva alla spiaggia di "Torre Lapillo".
A pochi metri dalla struttura c'è un pratico minimarket a gestione familiare, molto ben fornito di tutto e aperto alla sera anche fino alle 21/21.30 in modo da garantire una spesa post spiaggia.
Diciamo che soggiornando qui ci si può rilassare dimenticando la macchina per tutta la vacanza. La si può usare solo per effettuare le gite e visitare il resto del Salento, anche se c'è un pratico servizio ben funzionante e a basso costo 'Salento in bus' che permette di raggiungere tutte le località del Salento (Lecce, tutta la costa fino a S.Maria Leuca, Otranto, Gallipoli..); la fermata del bus si trova a 5/10 min a piedi dalla struttura.
La cosa più piacevole è poi stata la grande disponibilità e cordialità di Danilo e sua moglie Debora e della piccola Dalila, sempre in loco e pronti a venirti incontro per ogni evenienza e a consigliare luoghi da visitare e specialità da assaporare.
Che dire, meglio di così!