“OTTIMA”

Gioacchin
“OTTIMA”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima struttura per famiglie e non , gestori fantastici( come se fossimo stati amici da sempre), posto eccezionale mare bellissimo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il rapporto interpersonale
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
lemuree
Valle d'Aosta, Italia
“Accoglienza in Salento”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Palazzina da poco rinnovata con appartamenti di diverse metrature per soddisfare ogni esigenza. Appartamenti da poco ristrutturati, pratici, molto puliti ed ordinati, balcone attrezzato per mangiare all'aperto e per stendere.
Possibilità di utilizzare gratuitamente le lavatrici in comune situate in cortile.
Cortile attrezzato con giochi per bambini, pratica doccia per lavarsi i piedi dalla sabbia prima di accedere agli appartamenti, bidoni per la raccolta differenziata dell'immondizia.
Possibilità di noleggio a buon prezzo di biciclette (ben tenute) per raggiungere le spiagge.
La palazzina è situata in una viuzza molto silenziosa anche di notte.
Struttura situata in posizione perfetta a Porto Cesareo, a 5/10 minuti a piedi dal centro con ristoranti e tutti i servizi, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia più vicina. In 10 minuti di bicicletta si può raggiungere la spiaggia "Le Dune" e in circa 15/20 min di bici si arriva alla spiaggia di "Torre Lapillo".
A pochi metri dalla struttura c'è un pratico minimarket a gestione familiare, molto ben fornito di tutto e aperto alla sera anche fino alle 21/21.30 in modo da garantire una spesa post spiaggia.
Diciamo che soggiornando qui ci si può rilassare dimenticando la macchina per tutta la vacanza. La si può usare solo per effettuare le gite e visitare il resto del Salento, anche se c'è un pratico servizio ben funzionante e a basso costo 'Salento in bus' che permette di raggiungere tutte le località del Salento (Lecce, tutta la costa fino a S.Maria Leuca, Otranto, Gallipoli..); la fermata del bus si trova a 5/10 min a piedi dalla struttura.
La cosa più piacevole è poi stata la grande disponibilità e cordialità di Danilo e sua moglie Debora e della piccola Dalila, sempre in loco e pronti a venirti incontro per ogni evenienza e a consigliare luoghi da visitare e specialità da assaporare.
Che dire, meglio di così!

Data del soggiorno: settembre 2015
bario888
Provincia di Napoli, Italia
“da ritornare assolutamente”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La nostra prima vacanza a Porto Cesareo è stata molto soddisfacente sotto tutti i punti di vista, ospitalità eccellente sia del proprietario Danilo che di sua moglie Deborah , l'appartamento "vento di scirocco" sito al piano terra era pulitissimo ed accogliente i letti erano tutti comodi, ottima la collocazione sia per la vicinanza al centro che alle spiagge raggiungibili a piedi . Mare favoloso da ritornare sicuramente

Età 50-64
marco t
Canegrate, Italia
“come essere a casa nostra... ma nel meraviglioso Salento!”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La disponibilità, la cordialità e la discrezione della Famiglia DePascalis ci hanno fatto sentire a casa nostra fin dal primo giorno e ci hanno permesso di godere pienamente la nostra vacanza in tutto relax in una località splendida come Porto Cesareo. La struttura semplice ma allo stesso tempo completa ed accogliente rendono la casa vacanze Donnanna ideale per una famiglia con bambini. Posizione ideale in quanto equidistante dal centro e dai lidi e in una zona assolutamente tranquilla. Non manca proprio nulla! Rapporto qualità prezzo ottimo! Complimenti! ... e grazie ancora di tutto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: difficoltà negli spostamenti in auto (ma non dipende dalla casa vacanze, ovviamente)
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
Livia Ver
“Vacanze 2015 sentendosi come A casa”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due settimane l'ultima di agosto e la prima di settembre con una bambina di un anno e mezzo.
Ci siamo trovati benissimo con i titolari ke ci hanno accolto da subito calorosamente e consigliato x tutto il soggiorno con massima disponibilità a tutte le ore.
Casa comodissima a pochi metri da un mare fantastico quindi accessibile anke x chi come noi avendo una bimba piccola non sta tt il giorno in spiaggia.
Allo stesso tempo abbiamo avuto modo anke di apprezzare l'area giochi presente all'interno del cortile della struttura.
Insomma consigliatissimo!!!

Margherit
“VACANZA FAVOLOSA”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura nelle due settimane centrali di Luglio. I proprietari sono stati disponibili, sempre presenti, esaustivi ad ogni nostra richiesta: super speciali!!!!! L'appartamento si trovava a pochi metri dalla spiaggia e dal centro di Porto Cesareo. Le stanze al nostro arrivo erano pulite e profumate... Non potevamo chiedere di meglio!:)

Data del soggiorno: luglio 2015
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
R063rt0
“Bella Vacanza!”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati due settimane nel periodo fine giugno-inizio luglio presso l’appartamento maestrale che abbiamo trovato pulito e spazioso. La casa si trova a 15 minuti a piedi dai primi lidi attrezzati e a 10 minuti dal centro, in una posizione ottimale per vivere la vacanza in modo sereno e rilassato e per dimenticare la macchina se non per le gite e per fare rifornimento di cibo. Il mare è semplicemente meraviglioso! L’accoglienza e la disponibilità dei proprietari è stata molto piacevole, sia di Danilo e Debora che della piccola Dalila che ha subito fatto amicizia con il nostro bambino. Sicuramente una bella esperienza da ripetere! Un abbraccio a tutti voi da Lorenzo, Roberto e Lidia

Data del soggiorno: giugno 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini