“Vacanze 2015 sentendosi come A casa”
Prima Spiaggia a 500mt cucina
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
Livia Ver
“Vacanze 2015 sentendosi come A casa”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due settimane l'ultima di agosto e la prima di settembre con una bambina di un anno e mezzo.
Ci siamo trovati benissimo con i titolari ke ci hanno accolto da subito calorosamente e consigliato x tutto il soggiorno con massima disponibilità a tutte le ore.
Casa comodissima a pochi metri da un mare fantastico quindi accessibile anke x chi come noi avendo una bimba piccola non sta tt il giorno in spiaggia.
Allo stesso tempo abbiamo avuto modo anke di apprezzare l'area giochi presente all'interno del cortile della struttura.
Insomma consigliatissimo!!!

Margherit
“VACANZA FAVOLOSA”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura nelle due settimane centrali di Luglio. I proprietari sono stati disponibili, sempre presenti, esaustivi ad ogni nostra richiesta: super speciali!!!!! L'appartamento si trovava a pochi metri dalla spiaggia e dal centro di Porto Cesareo. Le stanze al nostro arrivo erano pulite e profumate... Non potevamo chiedere di meglio!:)

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi numerosi
R063rt0
“Bella Vacanza!”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati due settimane nel periodo fine giugno-inizio luglio presso l’appartamento maestrale che abbiamo trovato pulito e spazioso. La casa si trova a 15 minuti a piedi dai primi lidi attrezzati e a 10 minuti dal centro, in una posizione ottimale per vivere la vacanza in modo sereno e rilassato e per dimenticare la macchina se non per le gite e per fare rifornimento di cibo. Il mare è semplicemente meraviglioso! L’accoglienza e la disponibilità dei proprietari è stata molto piacevole, sia di Danilo e Debora che della piccola Dalila che ha subito fatto amicizia con il nostro bambino. Sicuramente una bella esperienza da ripetere! Un abbraccio a tutti voi da Lorenzo, Roberto e Lidia

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Giovanni
Provincia di Napoli, Italia
“Cordialità, accoglienza e relax!!!!!!”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Sono stato l'ultima settimana di luglio con la mia fidanzata. Ci siamo trovati molto bene, la casa era pulita e nella sua piccolezza accogliente. Posizionata in un punto strategico dal centro e dal mare. Proprietari molto simpatici, disponibili e alla mano. Ci ritornerei volentieri.

Ho viaggiato con: Compagno/a
birra2015
Provincia di Bergamo, Italia
“Da provare”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ottima posizione, proprietari gentili e disponibili. Appartamenti spaziosi e puliti. Il mare è favoloso e c'è molto da visitare. Consiglio a tutti sia la località di mare che gli appartamenti.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
ilabe83
“Ospitalità e ottimo rapporto qualità /prezzo”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo passato una splendida vacanza,appartamento funzionale,pulito e in posizione strategica tra il centro e le spiagge.Abbiamo apprezzato molto la disponibilità del proprietario e anche la possibilità di noleggio bici...assolutamente consigliato!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
lorys73
Bari, Italia
“soggiorno in appartamento eccellente”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

gentilezza e disponibilità eccellenti
bella palazzina,bell'appartamento,comodo,spaziosissimo,luminoso
posizione ottimale e centrale,tra le spiagge ed il centro a poca distanza
la comodità dell'appartamento è stata molto apprezzata ,con i tanti armadi ha reso facile la sistemazione,niente da lamentare in tutto il resto
avrei gradito il bagno più luminoso e con più appoggi, ma è solo una mia necessità
siamo stati benissimo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: lo stare comodi nell'appartamento , spazioso ,luminoso,areato
Aspetti meno apprezzati: solo il fatto di dovermi fare i letti da sola
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti