“Cordialità, accoglienza e relax!!!!!!”
Prima Spiaggia a 500mt cucina
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
Giovanni
Provincia di Napoli, Italia
“Cordialità, accoglienza e relax!!!!!!”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Sono stato l'ultima settimana di luglio con la mia fidanzata. Ci siamo trovati molto bene, la casa era pulita e nella sua piccolezza accogliente. Posizionata in un punto strategico dal centro e dal mare. Proprietari molto simpatici, disponibili e alla mano. Ci ritornerei volentieri.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
birra2015
Provincia di Bergamo, Italia
“Da provare”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Ottima posizione, proprietari gentili e disponibili. Appartamenti spaziosi e puliti. Il mare è favoloso e c'è molto da visitare. Consiglio a tutti sia la località di mare che gli appartamenti.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
ilabe83
“Ospitalità e ottimo rapporto qualità /prezzo”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Abbiamo passato una splendida vacanza,appartamento funzionale,pulito e in posizione strategica tra il centro e le spiagge.Abbiamo apprezzato molto la disponibilità del proprietario e anche la possibilità di noleggio bici...assolutamente consigliato!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
lorys73
Bari, Italia
“soggiorno in appartamento eccellente”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

gentilezza e disponibilità eccellenti
bella palazzina,bell'appartamento,comodo,spaziosissimo,luminoso
posizione ottimale e centrale,tra le spiagge ed il centro a poca distanza
la comodità dell'appartamento è stata molto apprezzata ,con i tanti armadi ha reso facile la sistemazione,niente da lamentare in tutto il resto
avrei gradito il bagno più luminoso e con più appoggi, ma è solo una mia necessità
siamo stati benissimo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: lo stare comodi nell'appartamento , spazioso ,luminoso,areato
Aspetti meno apprezzati: solo il fatto di dovermi fare i letti da sola
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
stefania
Foggia, Italia
“Vacanza perfetta a misura di famiglia!!!”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Vi abbiamo soggiornato le ultime due settimane di luglio. Che dire, tutto è stato perfetto! L'appartamento che abbiamo scelto è fedele alle foto del sito, e completo di tutto ciò che può servire, è pulito e profumato e hai davvero l'impressione di sentirti a casa! La struttura è a 5 minuti dalla spiaggia e a 5 minuti dal centro! Ciò che ha contribuito a rendere splendida la vacanza è stata la disponibilità e la cortesia di Danilo e la gentilezza e il sorriso di Debora...discreti ma pronti a venire incontro a qualsiasi esigenza! Non ci sono dubbi: il prossimo anno saremo ancora lì.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
sandrasan
“Meglio delle foto!”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanza per 2 settimane. In 4. Abbiamo trovato la casa curata e soprattutto pulita, struttura rinnovata e dotata di ogni comfort. Il proprietario, Danilo e la compagna, sempre presenti x qualunque esigenza.. gli appartamenti sono in un ottima posizione sia x la vicinanza dal mare che dal centro. Dotati di aria condizionata, Acqua calda a pannelli solari, lavatrici in comune, terrazza panoramica e balcone con tavolino.
Consiglio l uso delle biciclette(prenotabili direttamente sul posto) per raggiungere la spiaggia scala di furno,subito dopo quella del paese, ottima.
Torneremo sicuramente in questo alloggio e lo consiglieró sicuramente.

Alessandr
“Come a casa”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

È il secondo anno che il Salento ci ospita,terra meravigliosa mare eccellente e buona accoglienza.Tutto diventa impreziosito dalla ospitalità dei proprietari/ amici Danilo e Debora che mettono a proprio agio e ti fanno sentire a casa . Nb.la struttura è posizionata vicina al centro paese e al mare comodissimi al lido dei pirati .

da
27 USD
a notte
a settimana
Come prenotare questa casa vacanza
Invia una richiesta al proprietario utilizzando il pulsante per la creazione della richiesta.
Il proprietario risponderà proponendo un preventivo. Invitiamo i proprietari a rispondere entro 24 ore
Potrai inviare messaggi aggiuntivi e pagare il preventivo dalla casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor.
I pagamenti effettuati tramite la casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor sono coperti dalla Protezione del pagamento
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.