“Da provare”

birra2015
Provincia di Bergamo, Italia
“Da provare”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ottima posizione, proprietari gentili e disponibili. Appartamenti spaziosi e puliti. Il mare è favoloso e c'è molto da visitare. Consiglio a tutti sia la località di mare che gli appartamenti.

ilabe83
“Ospitalità e ottimo rapporto qualità /prezzo”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo passato una splendida vacanza,appartamento funzionale,pulito e in posizione strategica tra il centro e le spiagge.Abbiamo apprezzato molto la disponibilità del proprietario e anche la possibilità di noleggio bici...assolutamente consigliato!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
lorys73
Bari, Italia
“soggiorno in appartamento eccellente”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

gentilezza e disponibilità eccellenti
bella palazzina,bell'appartamento,comodo,spaziosissimo,luminoso
posizione ottimale e centrale,tra le spiagge ed il centro a poca distanza
la comodità dell'appartamento è stata molto apprezzata ,con i tanti armadi ha reso facile la sistemazione,niente da lamentare in tutto il resto
avrei gradito il bagno più luminoso e con più appoggi, ma è solo una mia necessità
siamo stati benissimo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: lo stare comodi nell'appartamento , spazioso ,luminoso,areato
Aspetti meno apprezzati: solo il fatto di dovermi fare i letti da sola
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
stefania
Foggia, Italia
“Vacanza perfetta a misura di famiglia!!!”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Vi abbiamo soggiornato le ultime due settimane di luglio. Che dire, tutto è stato perfetto! L'appartamento che abbiamo scelto è fedele alle foto del sito, e completo di tutto ciò che può servire, è pulito e profumato e hai davvero l'impressione di sentirti a casa! La struttura è a 5 minuti dalla spiaggia e a 5 minuti dal centro! Ciò che ha contribuito a rendere splendida la vacanza è stata la disponibilità e la cortesia di Danilo e la gentilezza e il sorriso di Debora...discreti ma pronti a venire incontro a qualsiasi esigenza! Non ci sono dubbi: il prossimo anno saremo ancora lì.

Pulizia del bagno Altri servizi
Famiglie con bambini
sandrasan
“Meglio delle foto!”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanza per 2 settimane. In 4. Abbiamo trovato la casa curata e soprattutto pulita, struttura rinnovata e dotata di ogni comfort. Il proprietario, Danilo e la compagna, sempre presenti x qualunque esigenza.. gli appartamenti sono in un ottima posizione sia x la vicinanza dal mare che dal centro. Dotati di aria condizionata, Acqua calda a pannelli solari, lavatrici in comune, terrazza panoramica e balcone con tavolino.
Consiglio l uso delle biciclette(prenotabili direttamente sul posto) per raggiungere la spiaggia scala di furno,subito dopo quella del paese, ottima.
Torneremo sicuramente in questo alloggio e lo consiglieró sicuramente.

Alessandr
“Come a casa”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

È il secondo anno che il Salento ci ospita,terra meravigliosa mare eccellente e buona accoglienza.Tutto diventa impreziosito dalla ospitalità dei proprietari/ amici Danilo e Debora che mettono a proprio agio e ti fanno sentire a casa . Nb.la struttura è posizionata vicina al centro paese e al mare comodissimi al lido dei pirati .

Gabriele
“Essenzialmente confortevole”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in appartamento al piano terra di una delle due palazzine gestite direttamente dai proprietari Danilo e Debora, molto gentili, disponibili e molto predisposti a migliorare le piccole sfumature che gli utenti sentono di suggerire. Noi abbiamo consigliato delle sciocchezze, piccole comodità che mancavano come appendiabiti a muro nelle camere, un tappeto da doccia nel bagno. L'assenza di quest'ultimo di fatto è stata dettata dalla maleducazione degli utenti che sbadatamente in più occasioni se li sono portati a casa. La zona è molto sicura, il parcheggio anche se assente di proprietà della struttura è sempre disponibile sulla stradina. L'appartamento dista 100 metri dal mare con scogli e 6/700 metri dalla prima spiaggia libera e/o attrezzata con servizi a pagamento. Nei week-end le spiagge libere sono superaffollate dalla popolazione locale che gode dello stupendo mare a disposizione. Il centro del paese con attività e locali di vario genere sono raggiungibili a piedi comodamente. In conclusione si consiglia il soggiorno.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Le spiagge
Aspetti meno apprezzati: Il centro città pieno di macchine. I venditori ambulanti sulle spiagge. Le cicche dei fumatori maleducati nella sabbia.
Gruppi di amici Famiglie con bambini