“Essenzialmente confortevole”

Gabriele
“Essenzialmente confortevole”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in appartamento al piano terra di una delle due palazzine gestite direttamente dai proprietari Danilo e Debora, molto gentili, disponibili e molto predisposti a migliorare le piccole sfumature che gli utenti sentono di suggerire. Noi abbiamo consigliato delle sciocchezze, piccole comodità che mancavano come appendiabiti a muro nelle camere, un tappeto da doccia nel bagno. L'assenza di quest'ultimo di fatto è stata dettata dalla maleducazione degli utenti che sbadatamente in più occasioni se li sono portati a casa. La zona è molto sicura, il parcheggio anche se assente di proprietà della struttura è sempre disponibile sulla stradina. L'appartamento dista 100 metri dal mare con scogli e 6/700 metri dalla prima spiaggia libera e/o attrezzata con servizi a pagamento. Nei week-end le spiagge libere sono superaffollate dalla popolazione locale che gode dello stupendo mare a disposizione. Il centro del paese con attività e locali di vario genere sono raggiungibili a piedi comodamente. In conclusione si consiglia il soggiorno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Le spiagge
Aspetti meno apprezzati: Il centro città pieno di macchine. I venditori ambulanti sulle spiagge. Le cicche dei fumatori maleducati nella sabbia.
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Mauriziod
Fiumicino, Italia
“Da rifare”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto splendido per famiglie con bambini. Il proprietario Sig Danilo con la moglie sempre disponibili e presenti sul posto per qualsiasi problematica e per qualsiasi suggerimento

Età 35-49
Nicola C
“Come sentirsi a casa in Salento...bellisssssssimo!!!”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato dopo tante ricerche su internet e cataloghi di viaggi vari.
Io e la mia fidanzata siamo stati baciati dalla fortuna!!!Il paese di Porto Cesareo è molto carino e accogliente . Mare bellissimo e se volete le spiagge attrezzate dovete aver fortuna per trovare posto o in 5 minuti di macchina potete raggiungere altre spiagge limitrofe.
Porto Cesario é nel Salento quindi ho già detto tutto :vita,feste,cordialità, bellezza, familiarità...divertimento e relax!INSOMMA NON CI SI ANNOIA MAI!!!!
Poi come ho detto prima,siamo stati baciati dalla fortuna:siamo stati in un accogliente, accessoriato e comodo appartamento a forse 3 minuti a piedi dal mare .E che mareeeee...mare bellissimo e molto pulito!
In più abbiamo conosciuto e ora abbiamo nel cuore 2 nuovi cari amici Debora&Danilo che ci hanno accolto e aiutato in ogni nostro singolo capriccio. Dire disponibili e simpatici è riduttivo,sanno consigliare e indirizzare al meglio per scoprire le bellezze del Salento.
Lo consigliamo vivamente a chiunque.Vi sentirete a casa vostra ma con la differenza di avere un mare meraviglioso a 500 metri da casa.
Noi speriamo di ritornare l' anno prossimo e riabbracciare i nostri amici Debora&Danilo

Ho viaggiato con: Compagno/a
Diamante1
Genova, Italia
“vacanza perfetta”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa vacanze Donn ' Anna si è rivelata la scelta perfetta per una vacanza perfetta. Il nostro alloggio era pulitissimo, il mobilio nuovo e la cucina accessoriata di tutto. Eravamo a due minuti a piedi dal centro di porto cesareo e due minuti dalle spiagge. I proprietari Danilo e Debora sono stati gentili e molto disponibili. Abbiamo avuto un problema con la macchina nel viaggio e Danilo ha chiamato subito il suo meccanico di fiducia e dopo una giornata di lavoro la macchina era pronta sotto il residence. Noi non ci siamo dovuti preoccupare di niente.
Grazie a Danilo e Debora abbiamo trascorso una bellissima vacanza. Ciao

rosamaria
Torino, Italia
“casa vicino al mare proprietari gentili e cordiali”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

L'alloggio in cui abbiamo soggiornato era esattamente come ci era stato descritto sia al telefono dal proprietario che visionando la struttura sul sito.
Comodo ai servizi, centro cittadino e supermercati e poco distante da splendide spiagge .
L'arredo e il pentolame tutto nuovo , i materassi comodi le stanze spaziose insomma una bella vacanza.

Ho viaggiato con: Amici
Riccardo
Provincia di Verona, Italia
“Perfetta per vacanza con la famiglia”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Abbiamo soggiornato in 5 (Io mia moglie e 3 figli) nell'appartamento trilocale ottimo e spazioso per le necessità di una vacanza non manca nulla dalla cucina,molto attrezzata al balcone dove si può mangiare in comodità e all'aria aperta, per i bambini c'è la zona al pian terreno dove possono giocare in tutta sicurezza visto che è tutta recintata, ottima casa per passare le vacanze in ottima posizione sia per la spiaggia che per il centro del paese.E poi che dire i proprietari sempre disponibili e presenti .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione dell'abitazione permette di non usare mai la macchina.
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Guido C
Vicenza, Italia
“Perfetto”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Vacanza bellissima all'insegna del mare,del buon cibo e tanto relax!!
L'appartamento è nuovo,curato nei particolari e devo dire provvisto di tutto il necessario per affrontare il soggiorno, e dimenticavo....pulitissimo,non mi era mai capitato in passato di aprire le ante di un armadio e sentire profumo.
Consigliatissimo a tutti,famiglie e non!!
L'appartamento è posto in una zona perfetta,a 2 minuti a piedi dal centro di Porto Cesareo e quindi da ristoranti e negozi!
La spiaggia con un'acqua incredibile dista 200 metri,raggiungibile a piedi oppure un auto,i parcheggi non mancano!
Per ultimo segnalo la disponibilità e simpatia della proprietà,sempre presente,disponibile e premurosa!!!
Ottimo

da
27 USD
a notte
a settimana
Come prenotare questa casa vacanza
Invia una richiesta al proprietario utilizzando il pulsante per la creazione della richiesta.
Il proprietario risponderà proponendo un preventivo. Invitiamo i proprietari a rispondere entro 24 ore
Potrai inviare messaggi aggiuntivi e pagare il preventivo dalla casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor.
I pagamenti effettuati tramite la casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor sono coperti dalla Protezione del pagamento
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.