“casa vicino al mare proprietari gentili e cordiali”
Prima Spiaggia a 500mt cucina

Francese per primo
Inglese per primo
rosamaria
Torino, Italia
“casa vicino al mare proprietari gentili e cordiali”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

L'alloggio in cui abbiamo soggiornato era esattamente come ci era stato descritto sia al telefono dal proprietario che visionando la struttura sul sito.
Comodo ai servizi, centro cittadino e supermercati e poco distante da splendide spiagge .
L'arredo e il pentolame tutto nuovo , i materassi comodi le stanze spaziose insomma una bella vacanza.

Ho viaggiato con: Amici
Riccardo
Provincia di Verona, Italia
“Perfetta per vacanza con la famiglia”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato in 5 (Io mia moglie e 3 figli) nell'appartamento trilocale ottimo e spazioso per le necessità di una vacanza non manca nulla dalla cucina,molto attrezzata al balcone dove si può mangiare in comodità e all'aria aperta, per i bambini c'è la zona al pian terreno dove possono giocare in tutta sicurezza visto che è tutta recintata, ottima casa per passare le vacanze in ottima posizione sia per la spiaggia che per il centro del paese.E poi che dire i proprietari sempre disponibili e presenti .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione dell'abitazione permette di non usare mai la macchina.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Guido C
Vicenza, Italia
“Perfetto”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Vacanza bellissima all'insegna del mare,del buon cibo e tanto relax!!
L'appartamento è nuovo,curato nei particolari e devo dire provvisto di tutto il necessario per affrontare il soggiorno, e dimenticavo....pulitissimo,non mi era mai capitato in passato di aprire le ante di un armadio e sentire profumo.
Consigliatissimo a tutti,famiglie e non!!
L'appartamento è posto in una zona perfetta,a 2 minuti a piedi dal centro di Porto Cesareo e quindi da ristoranti e negozi!
La spiaggia con un'acqua incredibile dista 200 metri,raggiungibile a piedi oppure un auto,i parcheggi non mancano!
Per ultimo segnalo la disponibilità e simpatia della proprietà,sempre presente,disponibile e premurosa!!!
Ottimo

Claus x
“Ottimo”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento carino e pulito. Centrale, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Mare bellissimo in tutta la zona. Proprietari gentilissimi e alla mano. Grazie a Danilo Debora ed un abbraccio alla piccola Dalila

Deka73
Trevi, Italia
“Vacanze a Porto Cesareo”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Bellissima vacanza: il mare è splendido - unico neo le sigarette laciate sulla spiaggia - ideale per i bambini.
Abbiamo trovato l'appartamento in cui abbiamo alloggiato accogliente e pulito. I gestori, Danilo e la moglie, sono cordiali e disponbili: ci siamo trovati a nostro agio. Il prezzo, considerata la zona, è onesto.
Peccato non aver potuto fare 2 settimane!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
ipaoli
Reggio Emilia, Italia
“se siamo tornati una ragione ci sarà....”
Recensito il 4 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Anche quest'anno per la vacanza in Puglia abbiamo scelto questa ottima struttura,appartamento pulitissimo e ben attrezzato, terrazzo magnifico con vista mare e sempre ben arieggiato, i proprietari sono sempre disponibilissimi soprattutto Danilo che è sempre presente ma mai inopportuno, anzi con i suoi consigli ci ha aiutato a organizzare meglio la nostra vacanza. Grazie e arrivederci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Mondi77
“Mi sono trovato bene”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Direi molto buono.appartamento ok,vicino al mare e al centro.proprietari gentili e disponibili...se torno a Porto Cesareo soggiorno a Casa Vacanze Donn'Anna!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia