“Vacanze a Porto Cesareo”
Cucina abitabile Soggiorno
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Deka73
Trevi, Italia
“Vacanze a Porto Cesareo”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Bellissima vacanza: il mare è splendido - unico neo le sigarette laciate sulla spiaggia - ideale per i bambini.
Abbiamo trovato l'appartamento in cui abbiamo alloggiato accogliente e pulito. I gestori, Danilo e la moglie, sono cordiali e disponbili: ci siamo trovati a nostro agio. Il prezzo, considerata la zona, è onesto.
Peccato non aver potuto fare 2 settimane!

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
ipaoli
Reggio Emilia, Italia
“se siamo tornati una ragione ci sarà....”
Recensito il 4 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Anche quest'anno per la vacanza in Puglia abbiamo scelto questa ottima struttura,appartamento pulitissimo e ben attrezzato, terrazzo magnifico con vista mare e sempre ben arieggiato, i proprietari sono sempre disponibilissimi soprattutto Danilo che è sempre presente ma mai inopportuno, anzi con i suoi consigli ci ha aiutato a organizzare meglio la nostra vacanza. Grazie e arrivederci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Mondi77
“Mi sono trovato bene”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Direi molto buono.appartamento ok,vicino al mare e al centro.proprietari gentili e disponibili...se torno a Porto Cesareo soggiorno a Casa Vacanze Donn'Anna!

Tania D
“Donn'anna nel mio cuore”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo trovato questa struttura per caso girando in internet....siamo stati superfortunati! Appartamenti tenuti benissimo e molto spaziosi a 2 passi dal mare e dal centro,la cordialità e la disponibilità di Danilo e Debora è inpagabile ,il rapporto poi va oltre il titolare/cliente, siamo entrati in sintonia e abbiamo fatto lunghe chiaccherate ,e per noi questo è importante...siamo stati così bene che torneremo sicuramente...unica nota negativa, ma non è colpa di nessuno, le zanzare killer che la sera ci mangiavano!

serenanik
“Vacanza da ripetere,da ripetere e da ripetere”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo tornati da poco da qsta vacanza bellissima all'insegna del relax e del mangiar bene! Noi abbiamo soggiornato a metà giugno occupando l'appartamento Vento di Maestrale sito al terzo piano. .inizio col dire che la cosa sicuramente più importante è la posizione del residence Donnanna. .posizione strategica tra il centro del paese e le spiagge più belle di Porto Cesareo..quindi volendo potete anche dimenticarvi la macchina..il nostro appartamento era fornito di tutto l'occorrente,ampio e sopratutto pulitissimo, minimale negli arredamenti (e questo è un bene avendo due bambini piccoli da tenere a bada)assolato, insomma perfetto. ..il residence è anche provvisto di parco giochi per i bambini..una manna dal cielo per noi mamme! I proprietari sono persone disponibilissime, anzi approfitto per salutare la signora De Pascalis, un amore di donna davvero e anche la loro bimba...il posto è meraviglioso. .spiaggie caraibiche, andate a vedere le stupende spiaggie di Torre Lapillo e Punta Prosciutto ..per chi ha bambini piccoli consiglio la spiaggia dei Pirati a pochi passi dal residence. .spiaggia stupenda a fondale bassissimo per molti metri..insomma che dire I Love Salento e non vediamo l'ora di tornare l'anno prox..voto 5su5

Giovanni
“Vacanze”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho trascorso 15giorni con la mia famiglia dove siamo stati benissimo anche perché è la prima volta che venivamo in Puglia, i titolari Danilo e Debora due persone davvero eccezionali x la disponibilità e la cordialità, la casa dove abbiamo alloggiato è uguale alle foto e tenuta in maniera perfetta, consiglio vivamente a provare anche perchè noi torneremo sicuramente l'anno prossimo. P.S. Io,Tania,Linda,Lisa,vi ringraziamo di cuore x averci fatto sentire come a casa nostra Grazie

Mattia Ma
Ravenna, Italia
“POSIZIONE IDEALE”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Posizioni ideale, in zona tranquilla a pochi passi dal centro e dalla spiaggia, ottimo rapporto qualità prezzo, da segnalare gli ottimi consigli e la disponibilità del proprietario Danilo e famiglia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?