“Mi sono trovato bene”

Inglese per primo
Mondi77
“Mi sono trovato bene”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Direi molto buono.appartamento ok,vicino al mare e al centro.proprietari gentili e disponibili...se torno a Porto Cesareo soggiorno a Casa Vacanze Donn'Anna!

Tania D
“Donn'anna nel mio cuore”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo trovato questa struttura per caso girando in internet....siamo stati superfortunati! Appartamenti tenuti benissimo e molto spaziosi a 2 passi dal mare e dal centro,la cordialità e la disponibilità di Danilo e Debora è inpagabile ,il rapporto poi va oltre il titolare/cliente, siamo entrati in sintonia e abbiamo fatto lunghe chiaccherate ,e per noi questo è importante...siamo stati così bene che torneremo sicuramente...unica nota negativa, ma non è colpa di nessuno, le zanzare killer che la sera ci mangiavano!

serenanik
“Vacanza da ripetere,da ripetere e da ripetere”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo tornati da poco da qsta vacanza bellissima all'insegna del relax e del mangiar bene! Noi abbiamo soggiornato a metà giugno occupando l'appartamento Vento di Maestrale sito al terzo piano. .inizio col dire che la cosa sicuramente più importante è la posizione del residence Donnanna. .posizione strategica tra il centro del paese e le spiagge più belle di Porto Cesareo..quindi volendo potete anche dimenticarvi la macchina..il nostro appartamento era fornito di tutto l'occorrente,ampio e sopratutto pulitissimo, minimale negli arredamenti (e questo è un bene avendo due bambini piccoli da tenere a bada)assolato, insomma perfetto. ..il residence è anche provvisto di parco giochi per i bambini..una manna dal cielo per noi mamme! I proprietari sono persone disponibilissime, anzi approfitto per salutare la signora De Pascalis, un amore di donna davvero e anche la loro bimba...il posto è meraviglioso. .spiaggie caraibiche, andate a vedere le stupende spiaggie di Torre Lapillo e Punta Prosciutto ..per chi ha bambini piccoli consiglio la spiaggia dei Pirati a pochi passi dal residence. .spiaggia stupenda a fondale bassissimo per molti metri..insomma che dire I Love Salento e non vediamo l'ora di tornare l'anno prox..voto 5su5

Giovanni
“Vacanze”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho trascorso 15giorni con la mia famiglia dove siamo stati benissimo anche perché è la prima volta che venivamo in Puglia, i titolari Danilo e Debora due persone davvero eccezionali x la disponibilità e la cordialità, la casa dove abbiamo alloggiato è uguale alle foto e tenuta in maniera perfetta, consiglio vivamente a provare anche perchè noi torneremo sicuramente l'anno prossimo. P.S. Io,Tania,Linda,Lisa,vi ringraziamo di cuore x averci fatto sentire come a casa nostra Grazie

Mattia Ma
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
“POSIZIONE IDEALE”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Posizioni ideale, in zona tranquilla a pochi passi dal centro e dalla spiaggia, ottimo rapporto qualità prezzo, da segnalare gli ottimi consigli e la disponibilità del proprietario Danilo e famiglia.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
SABRINAVI
Provincia di Genova, Italia
“BELLISSIMA ESPERENZA”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze per una settimana, dopo contatti via mail e via telefono con il proprietario. Tutto avvenuto nella massina correttezza e trasparenza. Abbiamo trovato la casa in ottime condizioni, pulita e accessoriata di tutto. La posizione della casa è molto comoda, si può raggiungere il centro di Porto Cesareo e alcune spiagge in pochi minuti a piedi, con una gradevolissima passeggiata. I proprietari di casa si sono dimostrati molto calorosi e gentili ma non invadenti, è evidente l'impegno e la passione per accogliere nel migliore dei modi i loro ospiti. In questa casa siamo stati benissimo. Ringraziamo di tutto cuore i proprietari della casa...magari in futuro ci ritorneremo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione dellla casa
Aspetti meno apprezzati: le condizioni delle strade vicino all'appartamento, scarsa illuminazione pubblica
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
dolgihing
Pescara
“Ero felice di tornare..”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sono stata li anno scorso..mi sono trovata benissimo..ovviamente sono tornata a "Rosa dei venti" per me posto perfetto per soggiorno in Porto Cesareo...vicino al centro e anche al le spiaggi.. Appartamento sempre pulitissimo ..fresco..la gente simpatica..consiglio a tutti..

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49