“BELLISSIMA ESPERENZA”

SABRINAVI
Provincia di Genova, Italia
“BELLISSIMA ESPERENZA”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze per una settimana, dopo contatti via mail e via telefono con il proprietario. Tutto avvenuto nella massina correttezza e trasparenza. Abbiamo trovato la casa in ottime condizioni, pulita e accessoriata di tutto. La posizione della casa è molto comoda, si può raggiungere il centro di Porto Cesareo e alcune spiagge in pochi minuti a piedi, con una gradevolissima passeggiata. I proprietari di casa si sono dimostrati molto calorosi e gentili ma non invadenti, è evidente l'impegno e la passione per accogliere nel migliore dei modi i loro ospiti. In questa casa siamo stati benissimo. Ringraziamo di tutto cuore i proprietari della casa...magari in futuro ci ritorneremo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione dellla casa
Aspetti meno apprezzati: le condizioni delle strade vicino all'appartamento, scarsa illuminazione pubblica
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
dolgihing
Pescara
“Ero felice di tornare..”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sono stata li anno scorso..mi sono trovata benissimo..ovviamente sono tornata a "Rosa dei venti" per me posto perfetto per soggiorno in Porto Cesareo...vicino al centro e anche al le spiaggi.. Appartamento sempre pulitissimo ..fresco..la gente simpatica..consiglio a tutti..

Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
antonio a
Camugnano, Italia
“fantastico”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence è situato in posizione fantastica,vicino al centro e alle spiagge stupende di porto cesareo,perfetto il nostro appartamento, sicuramente da consigliare. Un grazie ai proprietari Danilo e Debora per la gentilezza la cortesia e la disponibilita'. Spero di ritornarci presto.

Ho viaggiato con: Familiari
NelloMary
“Tutto perfetto!”
Recensito il 25 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 15 giorni indimenticabili. La casa pulita ed accogliente, luminosa e piena di confort. A pochi passi dal centro e dal lungomare di Porto Cesareo. Il merito di aver reso tutto così speciale va anche alla cordiale accoglienza dei proprietari Danilo e Deborah, persone sempre disponibili e di una gentilezza squisita. Da ripetere! La consigliamo vivamente a famiglie con bambini come la nostra che desiderano trascorrere una vacanza rilassante e piacevole come è stata la nostra. Provare per credere!

carmelita
“Vacanza eccezionale”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti puliti e ben divisi sono ubicati a pochi minuti Dal centro e da spiagge bellissime entrambe da raggiungere a piedi.I proprietari sempre disponibili e cordiali.Vacanza eccezionale

Sashiii
Napoli, Italia
“Un appartamento stupendo situato nel cuore del Salento.”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo trascorso due settimane qui, e ne siamo rimasti particolarmente e positivamente sorpresi. L'appartamento dispone di tutte le comodità ed è situato a quattro passi dal centro e dal mare per coloro che, come noi, voglia vivere un'estate all'insegna del divertimento e del relax assoluto. Internet free è il TOP! Ottimo rapporto qualità/prezzo, altamente consigliato. Un ringraziamento particolare a Debora e Danilo che ci hanno accolti piacevolmente.

Aspetti più apprezzati: location
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Fraponzy
Carrara, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Casa di nuova ristrutturazione in posizione strategica, vicino al mare e al centro, molto pulita accogliente, curata nei dettagli, proprietari gentili disponibili e cordiali.