“fantastico”

Camugnano, Italia
“fantastico”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence è situato in posizione fantastica,vicino al centro e alle spiagge stupende di porto cesareo,perfetto il nostro appartamento, sicuramente da consigliare. Un grazie ai proprietari Danilo e Debora per la gentilezza la cortesia e la disponibilita'. Spero di ritornarci presto.

Ho viaggiato con: Familiari
NelloMary
“Tutto perfetto!”
Recensito il 25 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 15 giorni indimenticabili. La casa pulita ed accogliente, luminosa e piena di confort. A pochi passi dal centro e dal lungomare di Porto Cesareo. Il merito di aver reso tutto così speciale va anche alla cordiale accoglienza dei proprietari Danilo e Deborah, persone sempre disponibili e di una gentilezza squisita. Da ripetere! La consigliamo vivamente a famiglie con bambini come la nostra che desiderano trascorrere una vacanza rilassante e piacevole come è stata la nostra. Provare per credere!

carmelita
“Vacanza eccezionale”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti puliti e ben divisi sono ubicati a pochi minuti Dal centro e da spiagge bellissime entrambe da raggiungere a piedi.I proprietari sempre disponibili e cordiali.Vacanza eccezionale

Sashiii
Napoli, Italia
“Un appartamento stupendo situato nel cuore del Salento.”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo trascorso due settimane qui, e ne siamo rimasti particolarmente e positivamente sorpresi. L'appartamento dispone di tutte le comodità ed è situato a quattro passi dal centro e dal mare per coloro che, come noi, voglia vivere un'estate all'insegna del divertimento e del relax assoluto. Internet free è il TOP! Ottimo rapporto qualità/prezzo, altamente consigliato. Un ringraziamento particolare a Debora e Danilo che ci hanno accolti piacevolmente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: location
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Fraponzy
Carrara, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Casa di nuova ristrutturazione in posizione strategica, vicino al mare e al centro, molto pulita accogliente, curata nei dettagli, proprietari gentili disponibili e cordiali.

Debora An
“Proprietari disponibili e alla mano”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Sono stata in Luglio con altre amiche, già per telefono il proprietario si è messo a disposizione, gli avevamo chiesto se ci poteva far entrare in mattinata, e ci ha risposto faremo il possibile, ci hanno accontentato, quando siamo arrivate nell'appartamento un profumo di pulizia fantastico differente tra il dire e il vedere, appartamento luminoso proprio come le foto sul sito, la cosa più bella che l'appartamento sta a due passi dalla spiaggia e a tre passi dal centro, l'auto non è stata utilizzata per niente, dobbiamo ringraziare Debora e Danilo per il soggiorno che abbiamo trascorso, Porto Cesareo stupendo un pò di più di pulizia tra le strade.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: I proprietari e che non abbiamo utilizzato l'auto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Massimili
“appartamento ampio e funzionale”
Recensito il 10 agosto 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Apartamento pulito, arredamento essenziale e funzionale, proprietari molto gentili e disponibili, buona la posizione, facilmente raggiungibili a piedi sia le spiagge che il centro del paese.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
da
27 USD
a notte
a settimana
Come prenotare questa casa vacanza
Invia una richiesta al proprietario utilizzando il pulsante per la creazione della richiesta.
Il proprietario risponderà proponendo un preventivo. Invitiamo i proprietari a rispondere entro 24 ore
Potrai inviare messaggi aggiuntivi e pagare il preventivo dalla casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor.
I pagamenti effettuati tramite la casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor sono coperti dalla Protezione del pagamento
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.