“Un appartamento stupendo situato nel cuore del”
Prima Spiaggia a 500mt cucina

Francese per primo
Inglese per primo
Sashiii
Napoli, Italia
“Un appartamento stupendo situato nel cuore del Salento.”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo trascorso due settimane qui, e ne siamo rimasti particolarmente e positivamente sorpresi. L'appartamento dispone di tutte le comodità ed è situato a quattro passi dal centro e dal mare per coloro che, come noi, voglia vivere un'estate all'insegna del divertimento e del relax assoluto. Internet free è il TOP! Ottimo rapporto qualità/prezzo, altamente consigliato. Un ringraziamento particolare a Debora e Danilo che ci hanno accolti piacevolmente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: location
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Fraponzy
Carrara, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Casa di nuova ristrutturazione in posizione strategica, vicino al mare e al centro, molto pulita accogliente, curata nei dettagli, proprietari gentili disponibili e cordiali.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Debora An
“Proprietari disponibili e alla mano”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Sono stata in Luglio con altre amiche, già per telefono il proprietario si è messo a disposizione, gli avevamo chiesto se ci poteva far entrare in mattinata, e ci ha risposto faremo il possibile, ci hanno accontentato, quando siamo arrivate nell'appartamento un profumo di pulizia fantastico differente tra il dire e il vedere, appartamento luminoso proprio come le foto sul sito, la cosa più bella che l'appartamento sta a due passi dalla spiaggia e a tre passi dal centro, l'auto non è stata utilizzata per niente, dobbiamo ringraziare Debora e Danilo per il soggiorno che abbiamo trascorso, Porto Cesareo stupendo un pò di più di pulizia tra le strade.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: I proprietari e che non abbiamo utilizzato l'auto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Massimili
“appartamento ampio e funzionale”
Recensito il 10 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Apartamento pulito, arredamento essenziale e funzionale, proprietari molto gentili e disponibili, buona la posizione, facilmente raggiungibili a piedi sia le spiagge che il centro del paese.

Andreacaf
“veramente ottimo!”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Non posso che dare un giudizio positivo riguardo il mio soggiorno a casa vacanze donn'anna! Struttura nuovissima e a due passi dal mare. Porto Cesareo probabilmente ha uno dei mari più belli di tutto il Salento (e con spiagge non troppo affollate). Con la macchina inoltre si può raggiungere in poco tempo tutte le altre località d interesse del Salento (Gallipoli, lecce ma anche la costa adriatica).
L appartamento che avevamo a disposizione era essenziale ma molto spazioso!
il personale (Danilo e Debora) è sempre presente, gentile e pronto a darti preziosi consigli per quanto riguarda le vostre uscite!
Buon rapporto qualità prezzo; sono rimasto pienamente soddisfatto!!!
Vacanza da ripetere al più presto :)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Gennaro B
“Fantasticaaaa:-)”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Cosa dire di questa prima esperienza nel salento...beh diciamo che la prima cosa che mi vien da dire e che abbiamo scelto molto ma molto bene il residence con appartamento levante molto soddisfacente e soprattutto pulitissimo e con tutti i comfort possibili, gestori Danilo e Debora persone squisitissimiii e disponibilissimiii e poi aggiungo 50mt dal mare, dalla litoranea, dal porto etcccccc.....da rifare e la consigliere a tanti amici e familiariiii!

brun0stef
Crema, Italia
“eccellente cortesia e disponibilità”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Da sottolineare la gentilezza, cortesia e disponibilità del proprietario della struttura che non mancava di nulla. Il soggiorno è trascorso in maniera serena e piacevole. La struttura è situata in zona strategica: a pochi passi dalla spiaggia e dai servizi essenziali, come market e farmacia. Sicuramente da cosigliare.