“veramente ottimo!”

Andreacaf
“veramente ottimo!”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Non posso che dare un giudizio positivo riguardo il mio soggiorno a casa vacanze donn'anna! Struttura nuovissima e a due passi dal mare. Porto Cesareo probabilmente ha uno dei mari più belli di tutto il Salento (e con spiagge non troppo affollate). Con la macchina inoltre si può raggiungere in poco tempo tutte le altre località d interesse del Salento (Gallipoli, lecce ma anche la costa adriatica).
L appartamento che avevamo a disposizione era essenziale ma molto spazioso!
il personale (Danilo e Debora) è sempre presente, gentile e pronto a darti preziosi consigli per quanto riguarda le vostre uscite!
Buon rapporto qualità prezzo; sono rimasto pienamente soddisfatto!!!
Vacanza da ripetere al più presto :)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Gennaro B
“Fantasticaaaa:-)”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Cosa dire di questa prima esperienza nel salento...beh diciamo che la prima cosa che mi vien da dire e che abbiamo scelto molto ma molto bene il residence con appartamento levante molto soddisfacente e soprattutto pulitissimo e con tutti i comfort possibili, gestori Danilo e Debora persone squisitissimiii e disponibilissimiii e poi aggiungo 50mt dal mare, dalla litoranea, dal porto etcccccc.....da rifare e la consigliere a tanti amici e familiariiii!

Data del soggiorno: agosto 2014
brun0stef
Crema, Italia
“eccellente cortesia e disponibilità”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Da sottolineare la gentilezza, cortesia e disponibilità del proprietario della struttura che non mancava di nulla. Il soggiorno è trascorso in maniera serena e piacevole. La struttura è situata in zona strategica: a pochi passi dalla spiaggia e dai servizi essenziali, come market e farmacia. Sicuramente da cosigliare.

dolgihing
Pescara
“Nuovo...accogliente...comodo”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi sono trovata molto bene in questo posto..si trova nei vicinanze al centro e anche al le spiaggi..dentro ce sono mobili nuove..pulitissimo...il proprietario sempre disponibile..la gente molto amichevole e accogliente...in somma consiglio a tutti con tutto il cuore...ciao

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giuseppe
“FANTASTICA”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Ottima struttura sia dal punto di vista logistico che dell'accoglienza ricevuta.
Pulizia, ospitalità, vicinanza alle spiagge e giusta posizione rispetto al centro hanno reso questa vacanza tra le migliori mai effettuate.
L'abitazione ultra pulita ed accessoriata di tutto quello che ci potesse servire, l'ospitalità della fam. De Pascalis ci ha fatto sentire come a casa propria.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: accoglienza e pulizia
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ipaoli
Reggio Emilia, Italia
“ottimo soggiorno”
Recensito il 20 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

la casa si trova vicinissima al centro ma al tempo stesso in una zona tranquilla e silenziosa, i proprietari sono molto disponibili e riservati, l'appartamento ben rifornito e molto pulito, materassi ottimi. ci siamo trovati molto bene.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la pulizia e la struttura dell'appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
140cristi
Sogliano Cavour, Italia
“Perfetto”
Recensito il 19 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Professionalità e cortesia contraddistinguono la proprietà, la struttura ben ubicata a due passi dal centro permette una vacanza dotata di ogni confort nel segno del massimo relax.

Ho viaggiato con: Familiari