altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso visto dall'esterno con scala di accesso al terrazzo
ingresso visto dall'interno veranda con erbe aromatiche
Molto buono
cucina
cucina
ingresso soggiorno
soggiorno-sala da pranzo
soggiorno con divano letto e parete attrezzata
camera da letto matrimoniale
cameretta doppia
bagno con box doccia
Porto Cesareo: l'isola dei conigli vista dalla villa
Il mare di Porto Cesareo
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Angelica
Buenos Aires, Argentina
“Struttura vicinissima al mare e al centro”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Porto Cesareo: bellissimo luogo da consigliare.
La struttura vicinissima al mare e al centro, molto ampia. Essendo molto vicina ai ristoranti, succedeva che all'una della notte, tutti i giorni, arrivava il camion della raccolta dei vetri e facceva como si fosse un esplosione.
La struttura mancava dei dettagli , importantissimi , per noi arrivati dall'oltre oceano. Portare le lenzuole in valigia da 12000 km e un po' troppo... e nemmeno un copriletto, giacché accendendo l'aria condizionata ci voleva, Abbiamo avuto bisogno di una cafettiera piu grande per fare colazione (noi prendiamo il caffe americano) e l'abbiamo chiesto alla propietaria che ce ha fornito subito insieme al copriletto. Molto gentile.
Il materazzo matrimoniale era abbastanza morvido credo per gli anni; comunque abbiamo risolto il problema usando i due materazzi dei letti singoli che erano nell'altra camera.
Essendo in vacanza non ci piace avere degli orari, essere disturbati e nemmeno disturbare... perció per noi tenere ai dettagli prima che i turisti arrivino è importantissimo. Ad esempio una domenica mezzogiorno abbiamo avuto la scomodità che il proprietario venga a togliere la persiana della camera da letto per pulirla; noi eravamo appena arrivati dal mare e volevamo vestirci con calma e in privacità.
Ringraziamo i consigli del Signor Antonio per scegliere i ristoranti dei dintorni.

Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
1 ago 2018
Le critiche per noi sono sempre ben accette, in quanto costituiscono uno stimolo a migliorare sempre di più: grazie e spero di avervi miei ospiti anche il prossimo anno, in una delle mie 5 strutture, magari con servizi ancora più efficienti.